Eric Salinas
i miei studenti L'estate e' quasi finita. Questo significa che presto sara' tempo di reorganizzare i miei studenti. Come insegnante di musica e' un fastidio ma e' solo per alcunie settimane. Mi piace l'estate ma non e' la mia stagiine preferita e gia' voglio che sia finita. Qui, negli Stati Uniti i genitori piacciono che i suoi figli fanno molte attivita'. Moltidei miei studenti fanno 2 sport, altri corsi fuori di scuola e prendono lezioni di musica. Questi studenti non suonano bene perche' non praticano mai. Io penso ch'e' assurdo ma questi genitori vogliono che i suoi figlisapiano e facciano tutto ma, qui, la cultura e' cosi.
Sep 1, 2015 8:31 PM
Corrections · 7

i miei studenti

L'estate e' quasi finita. Questo significa che presto sara' tempo di RIORGANIZZARE i miei studenti. Come insegnante di musica e' un fastidio ma e' solo per ALCUNE settimane. Mi piace l'estate ma non e' la mia STAGIONE preferita e gia' voglio che sia finita. Qui, negli Stati Uniti AI genitori PIACE che i LORO figli FACCIANO molte attivita'. Molti dei miei studenti PRATICANO 2 sport, altri corsi fuori di scuola e prendono lezioni di musica. Questi studenti non suonano bene perche' non FANNO mai PRATICA. Io penso CHE QUESTO SIA  assurdo , ma I genitori vogliono che i PROPRI  figli SAPPIANO FARE E FACCIANO TANTE ATTIVITÀ ma, qui, la cultura e' cosi.

September 1, 2015

i miei studenti

L'estate e' quasi finita. Questo significa che presto sara' tempo di riorganizzare i miei studenti. Come insegnante di musica e' un fastidio ma e' solo per alcunie settimane. Mi piace l'estate ma non e' la mia stagione preferita e gia' voglio vorrei che sia fosse già finita. Qui, negli Stati Uniti ai genitori piacciono fa piacere che i suoi loro figli fanno facciano molte attivita'. Molti dei miei studenti fanno 2 sport, altri corsi fuori di dalla scuola e prendono lezioni di musica. Questi studenti non suonano bene perche' non praticano mai. Io penso che 'e' sia assurdo ma questi genitori vogliono che i suoi loro figli sappiano e facciano tutto ma, qui, la cultura e' cosi.

September 1, 2015

i miei studenti

L'estate è quasi finita. Questo significa che presto sarà tempo di riorganizzare i miei studenti. Come insegnante di musica è un fastidio ma è solo per alcune settimane. Mi piace l'estate ma non è la mia stagione preferita e voglio già che finisca. Qui, negli Stati Uniti, ai genitori piace che i loro figli facciano molte attività. Molti dei miei studenti fanno 2 sport, altri corsi al di fuori della scuola ed inoltre prendono lezioni di musica. Questi studenti non suonano bene perché non si esercitano mai. Io penso che sia assurdo che questi genitori vogliano che i loro figli sappiano e facciano tutto, ma qui la cultura è così.

September 1, 2015
Hi Eric, you wrote that "sarà tempo di riorganizzare i miei studenti". What do you mean with the word " riorganizzare"?Perhaps you wanted to say that you have to reorganized classes with your student?
September 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!