Juha
Una Signora Cinese Quando ero guidare la mia macchina in città questa mattina, una Signora Cinese camminato alla mia finestra con una faccia triste, quando rimango alla fermata. Mi ha detto "per favore, può darmi cinque dollari per ho perduto la mia borsa?" Lei ho detto "No, vai alla polizia!" Al quella momento, al mio sorpreso, la sua faccia giro da un emozione triste a arrabbio e brutto! E poi, ha ritornato ancora alla marcia piede.
Sep 1, 2015 11:25 PM
Corrections · 9
1

Una Signora Cinese

mentre stavo guidando la mia macchina in città questa mattina, una Signora Cinese ha camminato al mio finestrino con una faccia triste, quando ero fermo. Mi ha detto "per favore, può darmi cinque dollari perchè ho perso la mia borsa?" Le ho detto "No, vai alla polizia!" in quel momento, a mia sorpresa, la sua faccia è cambiata da triste a arrabbiata e brutta! E poi, è ritornata di nuovo al marcia piede.

September 2, 2015
1

Una Signora Cinese

Quando stavo guidando la mia macchina in città questa mattina, una Signora Cinese camminava verso il mio finestrino con una faccia triste, mentre/quando stavo fermo. Mi ha detto "per favore, può darmi cinque dollari perché ho perduto/perso la mia borsa?" Le ho detto "No, vai dalla polizia!" In quel momento, con mia sorpresa, la sua faccia cambiò da triste ad arrabbiata e brutta! E poi, è ritornata ancora al/sul marciapiede.

September 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!