Sydney
Mi prima settimana nella scuola superiore Devo parlare della scuola superiore! Mi piace molto. Ho molto libertà di fare le cose che voglio fare, e posso andare fuori per magiare la mia colazione. Mi piace essere fuori quando c'è bel tempo come ieri. Anche, mi piace tutti gli studenti che vengono di China! Mi piacerebbe molto parlare in cinese con una studentessa chinese. Ma non se si posso.... per questa ragione, ho studiato il cinese un pochino questa settimana e la settimana passata. Devo imparare e studiare un pochino prima di parlare con alguien che davvero lo parla.
Sep 2, 2015 10:45 AM
Corrections · 4

La mia prima settimana di scuola superiore

Devo assolutamente parlarvi della mia scuola superiore! Mi piace molto e sono abbastanza libera di fare ciò che desidero. Posso andare fuori per fare ricreazione e questa è una cosa favolosa, soprattutto quando c'è bel tempo come ieri. Adoro anche tutti gli studenti che vengono dalla Cina! Mi piacerebbe molto parlare in cinese con uno di loro. Ma non so se riuscirei.... per questa ragione ho studiato un po' di cinese questa settimana e anche quella scorsa. Devo imparare un un bel po' prima di comunicare con chi davvero lo parla.

September 2, 2015

La mia prima settimana nella scuola superiore

Devo parlare della scuola superiore! Mi piace molto. Ho moltA libertà di fare le cose che voglio fare (or better "sono molto libera di fare ciò che desidero"), e posso andare fuori (posso uscire) per magiare la mia colazione (per fare colazione). Mi piace ANDARE fuori (uscire) quando c'è bel tempo come ieri. Mi piacciono ANCHE tutti gli studenti che vengono dalla Cina! Mi piacerebbe molto parlare in cinese con una studentessa cinese. Ma non so se posso.... per questa ragione ho studiato il cinese un pochino questa settimana e la settimana passata. Devo imparare e studiare un pochino prima di parlare con qualcuno che davvero lo PARLI.

September 2, 2015

La mia prima settimana di scuola superiore.

Devo parlare della scuola superiore! Mi piace molto. Ho molto libertà di fare le cose che voglio e posso andare fuori per fare colazione. Mi piace stare fuori quando c'è bel tempo come ieri. Inoltre, mi piacciono tutti gli studenti che vengono dalla China. Mi piacerebbe molto parlare in cinese con una studentessa cinese. Per questa ragione, ho studiato cinese un pochino questa settimana e la settimana passata. Devo imparare a studiare un pochino, prima di parlare con qualcuno che davvero lo parla.

September 2, 2015
Whoops for the title I meant °La mia prima.°
September 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!