Ellen
Mi piace... Nel mio tempo libero, mi piace fare molte cose. Innanzitutto, devo dire che il mio passatempo preferito e lavorare a maglia. Mia mamma mi ha insegnato a lavorare a maglia quando ero molto giovane, ma era solo recentemente che l'ho ripreso. Al momento, faccio un paio di calzini per me. Mi piace anche leggere, specialmente i gialli. Mi piace molto i libri di Agatha Christie. Studiando l'italiano, provo leggere i libri italiani, ma li ancora trovo difficile. Al momento, leggo 'La fabbrica di cioccolato' in italiano. Non so molte parole, ma so la storia a memoria. Finalmente mi piace cucinare, particolarmente cottura al forno. C'è una programma sulla televisione, che si chiama 'The Great British Bake-Off'. Mi piace molto.
Sep 2, 2015 3:53 PM
Corrections · 4
3

Mi piace...

Nel mio tempo libero, mi piace fare molte cose. Innanzitutto, devo dire che il mio passatempo preferito è lavorare a maglia. Mia mamma mi ha insegnato a lavorare a maglia quando ero molto giovane, ma ho ripreso soltanto di recente/recentemente. Al momento, faccio/sto facendo un paio di calzini per me.

Mi piace anche leggere, specialmente i gialli. Mi piacciono molto i libri di Agatha Christie. Studiando l'italiano, provo a leggere i libri italiani, ma li trovo ancora difficili. Al momento, sto leggendo 'La fabbrica di cioccolato' in italiano. Non so molte parole, ma so la storia a memoria.

Infine mi piace cucinare, particolarmente la cottura al forno. C'è un programma alla televisione, che si chiama 'The Great British Bake-Off'. Mi piace molto.

September 2, 2015

Mi piace...

Nel mio tempo libero mi piace fare molte cose. Innanzitutto, devo dire che il mio passatempo preferito è lavorare a maglia. Mia mamma mi ha insegnato a lavorare a maglia quando ero molto giovane (puoi dire anche: quando ero piccola), ma era solo recentemente che l'ho ripreso l'ho ripreso solo recentemente. Al momento faccio sto facendo un paio di calzini per me.

Mi piace anche leggere, specialmente i gialli. Mi piacciono molto i libri di Agatha Christie. Studiando l'italiano, provo a leggere i libri italiani, ma li trovo ancora difficili. Al momento, leggo 'La fabbrica di cioccolato' in italiano. Non so molte parole, ma so la storia a memoria.

Infine mi piace cucinare, particolarmente la cottura al forno. C'è un programma alla televisione che si chiama 'The Great British Bake-Off'. Mi piace molto.

 

GOOD JOB ELLEN!

September 2, 2015

Mi piace...

Nel mio tempo libero, mi piace fare molte cose. Innanzitutto, devo dire che il mio passatempo preferito e lavorare a maglia. Mia mamma mi ha insegnato a lavorare a maglia quando ero molto giovane, ma era solo recentemente che l'ho ripreso. Al momento, faccio un paio di calzini per me.

Mi piace anche leggere, specialmente i gialli. Mi piacciono molto i libri di Agatha Christie. Sto Studiando l'italiano, provo a leggere i libri italiani, ma li  trovo ancora difficili . Al momento, leggo 'La fabbrica di cioccolato' in italiano. Non so molte parole, ma so la storia a memoria.

Finalmente mi piace cucinare, particolarmente la cottura al forno. C'è una programma sulla televisione, che si chiama 'The Great British Bake-Off'. Mi piace molto.

 

MOLTO MOLTO BENE BRAVA!!!!! CONTINUA COSI'

September 2, 2015

Mi piace...

Nel (mio) it's not a mistake but it is more usual to omit it tempo libero, mi piace fare molte cose. Innanzitutto, devo dire che il mio passatempo preferito è lavorare a maglia. Mia mamma mi ha insegnato a lavorare a maglia quando ero molto giovane, ma era solo recentemente che l'ho ripreso. Al momento, faccio (it would be better to say ''sto facendo'') un paio di calzini per me.

Mi piace anche leggere, specialmente i gialli. Mi piace piacciono (it's plural) molto i libri di Agatha Christie. Studiando l'italiano, provo a leggere i libri italiani, ma li ancora trovo ancora difficili (plural). Al momento, leggo (''sto leggendo'')  'La fabbrica di cioccolato' in italiano. Non so molte parole, ma so la storia a memoria.

Finalmente  Infine mi piace cucinare, particolarmente la cottura al forno (it would be better to say ''usare il forno'' or ''cuocere al forno''). C'è una programma sulla alla televisione, che si chiama 'The Great British Bake-Off'. Mi piace molto.

 

Your writing is fine, you only have to improve it. For any doubt, question or explanation request feel free to write to me. Bye

September 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!