ELENA
Il mio viaggio in Messico Ho viaggato in Messico da sola. Ho passato sei settimane in Messico e il mio viaggio era molto interessante. Sono andata in molte cittá. La mia prima cittá era la Cittá del Messico. É molto grande con molte persone. I messicani sono molto amicevoli. Ho provato il cibo messicano, per ezempio, i plati tipici come tacos, enchiladas, empanadas e quesadillas. Ho parlato lo spagnolo con la genta per strada, ho domandato i prezzi e ho quiesto direzioni nello spagnolo. Peró, il mio nivello dello spagnolo no me permetta di parlare di argomenti sociali o storici e in questo caso uso inglese. Quindi, quando ho parlato con i miei amici messicani di storia del mio paese, ho usato inglese. In Messico ci sono alcune cittá antiche come Tulum, Palenque , Uxmal, Chichen Itza, etc. Sono molto interessante perché ci sono rovine delle cittá indiane. Il mio sito archeologico favorito é Palenque perché é una cittá nella giungla. Altre cittá interessanti che ho visitato sono Campeche con la sua architectura coloniale, Valladolid con i suoi cenote, Puebla con gli edifici belli e i mercati interessanti. Dopo sono andata a Guanajuato dove ci sono molte case di colori differenti e Morelia con la bellissima Catedrale. Quando sono stata a Toluca, sono andata a vedere il volcano nel parco nazionale Nevado de Toluca. La mia ultima cittá in Messico era Cuernavaca, di dove ho preso autobus per andare nell’aeroporto della Cittá di Messico. Ho viaggiato in Russia in aereo con una scala a L’Avana.
Sep 2, 2015 4:37 PM
Corrections · 2
1

Il mio viaggio in Messico

Ho viaggiato in Messico da sola. Ho passato sei settimane in Messico e il mio viaggio era è stato molto interessante. Sono andata in molte città. La mia prima città era è stata la Città del Messico. È molto grande e con molte persone. I messicani sono molto amichevoli. Ho provato il cibo messicano, per esempio, i piatti tipici come tacos, enchiladas, empanadas e quesadillas. Ho parlato lo spagnolo con la gente per strada, ho domandato i prezzi e ho chiesto direzioni nello in spagnolo. Però, il mio livello di spagnolo non mi permette di parlare di argomenti sociali o storici e in questo caso uso l'inglese. Quindi, quando ho parlato con i miei amici messicani della storia del mio paese, ho usato l'inglese. In Messico ci sono alcune città antiche come Tulum, Palenque , Uxmal, Chichen Itza, etc. Sono molto interessanti perché ci sono le rovine delle città indiane. Il mio sito archeologico favorito preferito è Palenque perché è una città nella giungla. Altre città interessanti che ho visitato sono Campeche con la sua architectura coloniale, Valladolid con i suoi cenote, Puebla con gli edifici belli e i mercati interessanti. Dopo sono andata a Guanajuato dove ci sono molte case di colori differenti e Morelia con la bellissima Catedrale. Quando sono stata andata a Toluca, sono andata a vedere il vulcano nel parco nazionale Nevado de Toluca. La mia ultima città in Messico era Cuernavaca, da dove ho preso l'autobus per andare all'aeroporto di Città del Messico. Ho viaggiato Sono tornata in Russia in aereo con uno scalo a L’Avana.

 

Complimenti, sono stato pignolo :)

September 2, 2015

Il mio viaggio in Messico

Ho viaggato in Messico da sola. Ho passato sei settimane in Messico e il mio viaggio E' STATO molto interessante. Sono andata in molte cittá. La mia prima cittá E' STATA Cittá del Messico. É molto grande e ci sono molte persone. I messicani sono molto amicevoli. Ho provato il cibo messicano, per ESEMPIO,  PIATTI tipici come tacos, enchiladas, empanadas e quesadillas. Ho parlato lo spagnolo con la GENTE per strada, ho domandato i prezzi e ho quiesto CHIESTO  LE direzioni nello IN  spagnolo. Peró, il mio nivello dello  DI spagnolo NON  MI  permetta di parlare di argomenti sociali o storici e in  QUEL  caso HO USATO L' inglese. Quindi, quando ho parlato PARLAVO  con i miei amici messicani di storia del mio paese, ho usato L' inglese. In Messico ci sono alcune cittá antiche come Tulum, Palenque , Uxmal, Chichen Itza, etc. Sono molto interessante INTERESSANTI perché ci sono rovine delle DI  cittá indiane. Il mio sito archeologico favorito é Palenque perché é una cittá nella giungla. Altre cittá interessanti che ho visitato sono Campeche con la sua architectura coloniale, Valladolid con i suoi cenote, Puebla con gli edifici belli e i mercati interessanti. Dopo sono andata a Guanajuato dove ci sono molte case di colori differenti e Morelia con la bellissima Catedrale. Quando sono stata a Toluca, sono andata a vedere il volcano VULCANO nel parco nazionale Nevado de Toluca. La mia ultima cittá in Messico era  E' STATA Cuernavaca, di dove ho preso L' autobus per andare nell’ IN aeroporto della DI Cittá di Messico. Ho viaggiato in PER LA  Russia in aereo con una UNO scala  SCALO a L’Avana.

September 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!