Alison
Nuovo membro! Sono Alison. Abito a Glasgow, una citta in scozia. Vivo in un appartamento con una coinquilina. La sua nome è Jemma. Siamo buoni amici. Lavoro in un museo, il Centro per David Livingstone, un esplorattore e missionario scozzese. È nato in 1813. Jemma è una scienziata alla universita da Glasgow. È molto intelligente! Mi piace Glasgow. Ci sono molti bar, molti musei, e benissimo per cultura. Mi piace la cinema indipendente, i parchi, e a passagio vicina a fiume Clyde. Grazie per il tuo aiuto!
Sep 2, 2015 6:40 PM
Corrections · 8

Nuovo membro!

Sono Alison. Abito a Glasgow, una citta in scozia. Vivo in un appartamento con una coinquilina. Il suo nome è Jemma. Siamo buone amiche

Lavoro in un museo, il Centro David Livingstone, un esplorattore e missionario scozzese. È nato nel 1813. Jemma invece è una scienziata alla universita da Glasgow. È molto intelligente!

Mi piace Glasgow. Ci sono molti bar, molti musei, ed é una citta molto colta. Mi piace il cinema, i parchi e passeggiare  vicino al fiume Clyde.


Grazie per il tuo aiuto!

September 4, 2015

Nuovo membro!

Sono Alison. Abito a Glasgow, una citta in Scozia. Vivo in un appartamento con una coinquilina. Il suo nome è Jemma. Siamo buone amiche.

Lavoro in un museo, il Centro per David Livingstone, un esploratore e missionario scozzese. È nato in 1813. Jemma è una scienziata all' universita di Glasgow. È molto intelligente!

Mi piace Glasgow. Ci sono molti bar, molti musei, è nota per la cultura. Mi piace il cinema indipendente, i parchi, e passeggiare vicino al fiume Clyde.


Grazie per il tuo aiuto!

September 4, 2015

Nuovo membro!

Sono Alison. Abito a Glasgow, una citta in scozia. Vivo in un appartamento con una coinquilina. La sua Il suo nome è Jemma. Siamo buoni amici.

Lavoro in un museo, il Centro per David Livingstone, un esplorattore esploratore e missionario scozzese. È nato nel nel 1813. Jemma è una scienziata all' universita da Glasgow. È molto intelligente!

Mi piace Glasgow. Ci sono molti bar, molti musei, e benissimo ottima per la cultura. Mi piace la il cinema indipendente, i parchi, e a passagio passeggiare vicino afiume Clyde. 



Grazie per il tuo aiuto!

 

1)il suo nome... we use the masculine article because nome is masculine gender

2) il cinema... cinema is masculine gender

3) For introduct dates you use the preposition /nel/

September 2, 2015

Nuovo membro!

Sono Alison. Abito a Glasgow, una città in Scozia (meglio: una città della Scozia). Vivo in un appartamento con una coinquilina. Il suo nome è Jemma. Siamo buone amiche.

Lavoro in un museo, il Centro per David Livingstone, un esploratore e missionario scozzese. È nato nel 1813. Jemma è una scienziata all'università di Glasgow. È molto intelligente!

Mi piace Glasgow. Ci sono molti bar, molti musei, e moltissima cultura. Mi piace il cinema indipendente, i parchi, e passeggiare vicino al fiume Clyde.


Grazie per il tuo aiuto!

September 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!