Gabriel Borsán
Andiamo in palestra! Ciao Manu! Come stai? Non ce la fai per dimagrire? Hai ancora voglia d'andare in palestra? Questa matina ho cominciato a fare degli essercizi in palestra. Ci sono stato quasi due ore, dalle nove fino alle undici meno un quarto. Per ché no vieni con me? So che dal tuo lavoro non ti paganno molto ma la palestra viene trenta euro al mese, apprano dalle sette della matina alle undici della sera e lí, puoi trovare moltissime machine per fare gli essercizi che il maestro di ginnastica t'acconsiglia. C'è anche la piscina climatizata. Tu sai? Ci vado presto quando c'è pocca gente. Secondo me, devi venire con me. Vai sentite meglio dopo gli essercizi e senti! avremo più moscoli!
Sep 2, 2015 8:10 PM
Corrections · 4
1

Andiamo in palestra!

Ciao Manu!

Come stai? Non ce la fai per a dimagrire? Hai ancora voglia d'andare in palestra?

Questa matina mattina ho cominciato a fare degli esserciziesercizi in palestra. Ci sono stato quasi due ore, dalle nove fino alle undici meno un quarto.

Per ché Perché non vieni con me? So che dal tuo lavoro non ti pagannopagano molto ma la palestra vienecosta trenta euro al mese, apprano aprono dalle sette delladi matinamattina alle undici delladi sera e lí, puoi trovare moltissime machinemacchine per fare gli essercizi esercizi che il maestro di ginnastica t'acconsigliati consiglia. C'è anche la piscina climatizata climatizzata. TuLo sai? Ci vado presto quando c'è pocca poca gente.

Secondo me,devi dovresti venire con me. Vai sentiteTi sentirai meglio dopo gli esserciziesercizi e senti! avremo più moscoli muscoli!

September 2, 2015
1

Andiamo in palestra!

Ciao Manu!

Come stai? Non ce la fai a dimagrire? Hai ancora voglia d'andare in palestra?

Questa mattina ho cominciato a fare degli essercizi in palestra. Ci sono stato quasi due ore, dalle nove fino alle undici meno un quarto.

Perché non vieni con me? So che dove lavori non ti paganno molto ma la palestra viene trenta euro al mese, aprono dalle sette della matina alle undici della sera e lì, puoi trovare moltissime macchine per fare gli esercizi che il trainer(non è una parola italiana però si usa correntemente) ti consiglia. C'è anche la piscina climatizzata. Sai? Ci vado presto quando c'è pocca gente.

Secondo me, devi venire con me. Ti sentirai meglio dopo gli esercizi e senti! avremo più muscoli!

September 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!