Eric Salinas
Spettacolo Due settimane fa' sono andato a un concerto a Los Angeles con il mio amico. Era un evento grande con molti gruppi e artisti famosi ma noi solo abbiamo voluto vedere Morrissey, un cantante Inglese. Lui era l'ultimo per cantare cosi' abbiamo deciso di arrivare tardi. Nonostante siamo arrivati tardi non eramo lontani dal palcoscenico. E' stato uno spettacolo bellissimo!
Sep 2, 2015 9:30 PM
Corrections · 9

Spettacolo

Due settimane fa sono andato a un concerto a Los Angeles con il mio amico. Era un grande evento con (a cui partecipavano) molti gruppi e artisti famosi ma noi abbiamo voluto vedere solo Morrissey, un cantante Inglese. Lui era l'ultimo a cantare cosi' abbiamo deciso di arrivare tardi. Nonostante siamo arrivati tardi non eravamo lontani dal palcoscenico. E' stato uno spettacolo bellissimo!

 

Cool! I would have like so much to be in Los Angeles too! :) And Morrissey is amazing ;). By the way, you've done a good job with your note. Keep going!

September 4, 2015

Spettacolo

Due settimane fa' fa sono andato a un concerto a Los Angeles con il mio amico. 

September 3, 2015

Spettacolo

Due settimane fa' sono andato a un concerto a Los Angeles con il mio amico. Era un evento grande con molti gruppi e artisti famosi ma noi solo abbiamo voluto vederevolevamo vedere solo Morrissey, un cantante Inglese. Lui era l'ultimo pera cantare/esibirsi cosi' abbiamo deciso di arrivare tardi. Nonostante siamo fossimo arrivati tardi non eravamo lontani dal palcoscenico. E' stato uno spettacolo bellissimo!

September 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!