Ronan
Un Compleanno Quando i miei genitori mi chiedono "Quali regali vorresti per il tuo compleanno?" Io gli dico "Vorrei un libro purchessia!" E poi, quando è arrivato il mio compleanno, ho scoperto che nonché mi hanno comprato molti libri, mi hanno comprato inoltre una propria biblioteca. È stato come se io gli avessi detto "Compratemi una biblioteca, e nonché dei libri!" Se io avessi detto così a loro, pensavo che mi avrebbero detto "Macché, ti compriamo un libro!" ma poi ho scoperto che non era così. La biblioteca che mi hanno comprato si trova in una parte della città dove c'è un insieme di biblioteche. Mi piace tanto quando ho tanti libri intorno. Mi sento a posto nella biblioteca, e preferisco leggere piuttosto che guardare i film. I miei genitori mi hanno anche comprato un libro rarissimo che avevo cercato dappertutto e non avevo trovato. Mi piacciono tantissimo i libri, infatti leggere è la sola cosa che faccio nel mio tempo libero. Però i miei genitori non mi sono sempre carini! Dopo aver mangiato tanti dolci il mio compleanno, mi hanno detto che io devo mangiare altrettante frutte! Ma questo non fa niente. Il fatto che mi vogliono bene importa il più, altro che mi fanno mangiare le frutte. I miei genitori saranno qui per me comunque vanno le cose. Io amo i miei genitori, e innanzitutto penso a loro.
Sep 3, 2015 1:22 AM
Corrections · 4
1

Un Compleanno

Quando i miei genitori mi hanno chiesto (if you are telling a stoty or an event you have to use past) "Quali regali vorresti per il tuo compleanno?"
Io gli ho risposto "Vorrei un libro qualsiasi!" ("purchessia" is very old, no one use it anymore I think)
E poi, quando è arrivato il mio compleanno, ho scoperto che non solo mi avevano comprato molti libri, mi hanno comprato inoltre  ma anche ( you don't need to repeat the verb) una mia propria biblioteca. Era come se io gli avessi detto "Compratemi una biblioteca, e non solo dei libri!"
Se io avessi detto loro così a loro, pensavo che mi avrebbero detto "Macché, ti compriamo un libro!" ma poi ho scoperto che non era così.
La biblioteca che mi hanno comprato si trova in una parte della città dove c'è un insieme di biblioteche. Mi piace tanto quando ho tanti libri intorno. Mi sento a posto (better "a mio agio") nella biblioteca, e preferisco leggere piuttosto che guardare i film. I miei genitori mi hanno anche comprato un libro rarissimo che avevo cercato dappertutto e non avevo trovato. Mi piacciono tantissimo i libri, infatti leggere è la sola cosa che faccio nel mio tempo libero. Però i miei genitori non sono sempre così carini (or also "gentili")! Dopo aver mangiato tanti dolci al mio compleanno, mi hanno detto che io (You don't need to write I, you can obmit it in Italian) devo mangiare altrettanta frutta! (1 frutto, 2 frutti, tanta frutta) Ma questo non fa niente. Il fatto che mi vogliono bene importa di più, altro che farmi mangiare la frutta. I miei genitori saranno qui per me comunque vadano le cose. Io amo i miei genitori, e innanzitutto penso a loro.

September 4, 2015

Un Compleanno

Quando i miei genitori mi chiedono "Quali regali vorresti per il tuo compleanno?"
Io gli dico "Vorrei un libro purchessia qualsiasi!"
E poi, quando è arrivato il mio compleanno, ho scoperto che nonché non soltano mi hanno comprato molti libri,  ma mi hanno comprato inoltre anche una propria biblioteca libreria. È stato come se io gli avessi detto "Compratemi una libreria biblioteca, e nonché anche dei libri!"
Credevo che se io gliel'avessi chiesto detto così a loro, pensavo che mi avrebbero risposto detto "Macché, ti compriamo un libro!" ma poi ho scoperto che non era così.
La biblioteca che mi hanno comprato si trova in una parte della città dove c'è un insieme di biblioteche. (CAN YOU WRITE ME THE ENGLISH SENTENCE? THE MEANS OF THIS SENTENCE IS STRANGE)

 

Mi piace tanto quando ho tanti libri intorno. Mi sento a posto bene nella biblioteca, e preferisco leggere piuttosto che guardare i film. I miei genitori mi hanno anche comprato un libro rarissimo che avevo cercato dappertutto e non avevo trovato. Mi piacciono tantissimo i libri, infatti leggere è la sola cosa che faccio nel mio tempo libero. Però i miei genitori non mi sono sempre carini! Dopo aver mangiato tanti dolci il mio compleanno, mi hanno detto che io devo mangiare altrettantae fruttae! Ma questo non fa niente. Il fatto che mi vogliono bene importa il è più importante, altro che mi fanno mangiare le frutte. I miei genitori saranno qui ci saranno sempre per me comunque vanno le cose. Io amo i miei genitori, e innanzitutto penso a loro (THIS SENTENCE IS RIGHT BUT I THINK THAT THE TEXT IS BETTER WITHOUT IT).


Good work!!! I apologise for any mistakes in my English

September 3, 2015

Un Compleanno

Quando i miei genitori mi hanno chiesto "Quali regali vorresti per il tuo compleanno?"
Io gli ho detto "Vorrei un libro qualunque!"
E poi, quando è arrivato il mio compleanno, ho scoperto che non solo mi avevano comprato molti libri, mi avevano comprato addirittura una mia biblioteca. È stato come se io gli avessi detto "Compratemi una biblioteca, e non dei libri!"                                                                Pensavo che se gli avessi detto così, mi avrebbero detto "Macché, ti compriamo un libro!" ma poi ho scoperto che non era così.                                                                                             La biblioteca che mi hanno comprato si trova in una parte della città dove c'è un insieme di biblioteche. Mi piace tanto avere tanti libri intorno. Mi sento a posto nella biblioteca(non si usa la virgola prima della "e" congiunzione) e preferisco leggere piuttosto che guardare i film. I miei genitori mi hanno anche comprato un libro rarissimo che avevo cercato dappertutto e non avevo trovato. Mi piacciono tantissimo i libri, infatti leggere è la sola cosa che faccio nel mio tempo libero. Però i miei genitori non [] sono sempre carini con me! Dopo aver mangiato tanti dolci per il mio compleanno, mi hanno detto che [] devo mangiare altrettanta frutta! Ma [] non fa niente. Il fatto che mi vogliono bene importa di più, anche se mi fanno mangiare la frutta. I miei genitori saranno qui per me comunque vadano le cose. Io amo i miei genitori[] e innanzitutto penso a loro.

September 3, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!