Francesco Jang
Davvero la gente dall’orientale e occidentale vede le cose differentemente? – Parte 1 Davvero la gente dall’orientale e occidentale vede le cose differentemente? – Parte 1 Quando imparavo l’italiano all’università per stranieri di Perugia, gli studenti asiatici la imparavano più lentamente degli studenti della regione dell’Europa e America. La maggior parte degli studenti pensava a causa della struttura della lingua diversa e dell’alfabeto diverso. In quel tempo ero d’accordo. Ma un professore ha spiegato che la è difficile agli asiatici per la struttura diversa né anche per il modo di pensiero. Primo non avevo capito bene la sua opinione ma adesso capisco bene dopo ho guardato un documentario a cui la trasmissione coreana fa quasi quattro anni fa. Continua… Fracnesco.
Sep 3, 2015 9:34 AM
Corrections · 5
1

Davvero le persone orientali e quelle occidentali vedono (oppure: gli oreintali e gli occidentali) le cose differentemente (oppure: in modo diverso)? – Parte 1


Quando imparavo l’italiano all’università per stranieri di Perugia, gli studenti asiatici lo imparavano più lentamente degli studenti europei e americani. La maggior parte degli studenti pensava che il motivo di questa difficoltà fosse  da ricercare nella diversa struttura della lingua e dell’alfabeto. All'epoca ero d’accordo. Ma un professore mi ha spiegato che per gli asiatici l'ialiano è difficile  a causa della struttura diversa della lingua ma anche per il modo di pensare differente. Prima non avevo capito bene il suo pensiero (oppure: il suo punto di vista), ma adesso lo capisco bene dopo aver guardato un documentario in una trasmissione coreana  quasi quattro anni fa.

Continua…

Francesco.

September 3, 2015
1

Davvero la gente dall’ le persone orientali e occidentali vedono le cose differentemente? – Parte 1

 

Quando imparavo l’italiano all’università per stranieri di Perugia, gli studenti asiatici lo imparavano più lentamente degli studenti della regione dell’Europa e America Europei ed Americani. La maggiorparte degli studenti pensava aveva problemi a causa della struttura della lingua diversa e dell’alfabeto diverso. In quel tempo momento ero d’accordo. Ma un professore ha spiegato che la è difficile difficoltà per gli asiatici per sta nella struttura diversa ed anche per il modo di pensiero. Prima non avevo capito bene la sua opinione ma adesso capisco l'ho capita bene dopo ho aver guardato un documentario a cui che la trasmissione TV coreana fa ha fatto quasi quattro anni fa.

Continua…

Francesco.

September 3, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!