Gary
Uno spettacolo indimenticabile Sono fortunato che abito nel centro di Edimburgo e ogni agosto c'è un gran festival con moltissimi spettacoli per vedere. Questa agosto abbiamo visto molti spettacoli ma lo più impressionante era "BLAM". É un spettacolo abbastanza semplice: quattro uomini (danesi) , senza parole, in una 'azienda'... sembra molto noioso ma la loro mondo trasforma in una maniera incredibile. Le uomini sono acrobati e usano le cose della azienda per recitare alcune scene degli film 'action', come 'Terminator' o 'Transformers', tutto fatto con umorismo. Questi uomini sono molto in forma che le serve bene quando il palcoscenico inclina a 45 gradi! Tutte le sere ricevono una ovazione in piedi. Deve vederlo, sicuro
Sep 3, 2015 10:14 AM
Corrections · 5
1

Uno spettacolo indimenticabile

Sono fortunato di abitare nel centro di Edimburgo (oppure: in centro a Edimburgo) e ogni agosto c'è un gran festival con moltissimi spettacoli da vedere. Questo agosto abbiamo visto molti spettacoli ma il più impressionante era "BLAM". É uno spettacolo abbastanza semplice: quattro uomini (danesi) che non parlano (oppure: muti), in un' 'azienda'... sembra molto noioso ma la loro scenetta/il loro spettacolo coinvolge in una maniera incredibile. Gli uomini sono acrobati e usano le cose dell' azienda per recitare alcune scene dei film d'azione, come 'Terminator' o 'Transformers', tutto fatto con umorismo. Questi uomini sono molto in forma che gli torna molto utile quando il palcoscenico si inclina di 45 gradi!
Tutte le sere ricevono un' ovazione (in piedi).
Dovete assolutamente vederlo!!!

September 3, 2015
1

Uno spettacolo indimenticabile

Sono fortunato ad abitare nel centro di Edimburgo e ogni agosto c'è un grande festival con moltissimi spettacoli da vedere. Questo agosto (It's better "in Agosto" or also only "quest'anno") abbiamo visto molti spettacoli ma il più impressionante era (better "è stato") "BLAM". É un spettacolo abbastanza semplice: quattro uomini (danesi) , senza parole, in un' 'azienda'... sembra molto noioso ma il loro mondo si trasforma in una maniera incredibile. Gli ("LE" is for women, "GLI" for men) uomini sono acrobati e usano le cose dell' azienda (If the word after the preposition beginns with a vowel so you have to put the apostrophe) per recitare alcune scene di film 'action' (film d'azione), come 'Terminator' o 'Transformers', tutto fatto con umorismo. Questi uomini sono molto in forma che le serve bene e questo è molto utile (soprattutto) quando il palcoscenico si inclina di 45 gradi!
Tutte le sere ricevono un' ovazione (the same thing of the apostrophe also for the articles like il, lo, la, una, uno ) in piedi.
Dovete vederlo, sicuro (better "assolutamente").


:)

September 4, 2015
1

Uno spettacolo indimenticabile

Sono fortunato ad abitare nel centro di Edimburgo ogni agosto c'è un gran festival con moltissimi spettacoli da vedere. Questo agosto abbiamo visto molti spettacoli ma il più impressionante era "BLAM". É un spettacolo abbastanza semplice: quattro uomini (danesi) , senza parole, in una 'azienda'... sembra molto noioso ma il loro mondo si trasforma in una maniera incredibile.Gli uomini sono acrobati e usano le cose della azienda per recitare alcune scene degli film 'action', come 'Terminator' o 'Transformers', tutto fatto con umorismo. Questi uomini sono molto in forma che  serve bene quando il palcoscenico inclina a 45 gradi!
Tutte le sere ricevono una ovazione in piedi.
Deve vederlo, sicuro

September 3, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!