Paul Milone
la nostra incontro Come di solito la nostra incontro è stato divertente. Noemi mi fa sempre ridere. Però vorrei che le parole sarebbero andate fuori più facile dalla mia bocca ma capisco che questo ci vuole tempo tuttavia è ancora un po' frustrante a me.
Sep 4, 2015 10:56 AM
Corrections · 8
1

il nostro incontro

Come al solito il nostro incontro è stato divertente. Noemi mi fa sempre ridere. Però vorrei che le parole uscissero più facilmente dalla mia bocca ma capisco che per questo ci vuole tempo tuttavia è ancora un po' frustrante  per me.

September 4, 2015
1

Il nostro incontro

Come al solito il nostro incontro è stato divertente. Noemi mi fa sempre ridere. Però vorrei che le parole fossero andate fuori (so "uscite") più facilmente dalla mia bocca ma capisco che per questo ci vuole tempo tuttavia è ancora un po' frustrante per me.

September 4, 2015

Il nostro incontro

Come al solito, il nostra incontro è stato divertente. Noemi mi fa sempre ridere, però vorrei che le parole uscissero fuori dalla mia bocca più facilmente, ma capisco che questo richiede tempo (o capisco che ci vuole tempo); tuttavia è ancora un po' frustrante a me.


It's important that you pay attention to the <em>punteggiatura.</em> Sometimes it's necessary that you use it.

September 4, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!