Justin
Volevo introdurrmi Buongiorno a tutti, Volevo introdurrmi perché sono nuovo su questo sito. Sono un insegnante d'inglese dall'australia. Ho traslocato in italia un anno fa perché mi piace molte cose italiano, la lingua, la cucina, la cultura, le persone e le viste. Sono un chitarrista e quando migliorare la mia lingua vorrei imparare qualche canzoni. Molte persone chiedermi perché hai traslocato in italia? Australia è bellissima con le spiaggia e il tempo eccetera. Ma la mia risposta è che italia è molto diverse, ci sono le montagne, la neve e la panorama diverse. Australia non cambia è sarà uguale quando ritorno.
Sep 30, 2015 7:33 AM
Corrections · 18
1

Volevo introdurrmi presentarmi

Buongiorno a tutti,
Volevo introdurrmi presentarmi perché sono nuovo su questo sito.
Sono un insegnante d'inglese dall'Australia. Ho traslocato Mi sono trasferito in Italia un anno fa perché mi piace piacciono molte cose italiane, la lingua, la cucina, la cultura, le persone e le viste i paesaggi.
Sono un chitarrista e quando migliorerò migliorare la mia lingua vorrei imparare qualche canzone. Molte persone chiedermi mi chiedono: "perché hai traslocato ti sei trasferito in italia"? L'Australia è bellissima, con le spiaggie e il bel tempo eccetera. Ma la mia risposta è che l'Italia è molto variegata diverse, ci sono le montagne, la neve e la parorami diversi. L'Australia non cambia è sarà uguale quando ritornerò.

 

Buono! Good!

Ciao! Bye!

Robertino.

October 2, 2015

Volevo introdurrmi (presentarmi)

Buongiorno a tutti,
Volevo introdurrmi (presentarmi)perché sono nuovo su questo sito.
Sono un insegnante d'inglese dall'australia. Ho traslocato (son venuto a vivere )in italia un anno fa perché mi piace moltO (le)cose italianE, la lingua, la cucina, la cultura, le persone e le viste. (i panorami/paesaggi)
Sono un chitarrista e quando migliorare(migliorerò) la mia lingua (il mio italiano)vorrei imparare qualche canzonE. Molte persone chiedermi perché hai traslocato in italia? (mi chiedono :"Perche' sei venuto in Italia?" L' Australia è bellissima PER le spiaggiaE e il tempo (clima)eccetera. Ma la mia risposta è che L'italia è molto diversA, ci sono le montagne, la neve e  panoramI diversI.L' Australia non cambia e  sarà uguale quando ritorno.

Sembre bello conoscere gente innamorata del nostro paese :) ciao Anna maria

September 30, 2015

Volevo presentarmi

Buongiorno a tutti,
Volevo presentarmi, poiché sono nuovo su questo sito.
Sono un insegnante d'inglese di origini australiane. Mi sono trasferito in italia da circa un anno perché mi piaciono molte cose dell'italia, quali ad esempio la lingua, la cucina, la cultura, le persone ed i paesaggi.
Sono un appassionato di chitarra e quando avrò migliorato la mia conoscenza dell'italiano mi piacerebbe imparare anche qualche canzone. Molte persone mi chiedono: perché ti sei trasferito in italia? L'Australia è bellissima con le sue spiagge, il suo clima, eccetera, ma la mia risposta è che l'italia è molto variegata: ci sono le montagne, la neve e puoi vedere panorami diversi; e poi Australia non cambia mica, sarà uguale quando deciderò di ritornare.

September 30, 2015

Volevo introdurrmi presentarmi

Buongiorno a tutti,
Volevo introdurrmi presentarmi perché sono nuovo su questo sito.
Sono un insegnante d'inglese dall'Australia. Ho traslocato Mi sono strasferito in Italia un anno fa perché mi piacciono molte cose italiane, la lingua, la cucina, la cultura, le persone e le viste i paesaggi.
Sono un chitarrista e quando migliorerò la mia lingua il mio italiano vorrei imparare qualche canzone. Molte persone chiedermi mi chiedono perché hai traslocato mi sono trasferito in italia?; l'Australia è bellissima con le sue spiaggia, e il tempo clima eccetera. Ma la mia risposta è che l'Italia è molto diversa, ci sono le montagne, la neve e la panorami diversi. L'Australia non cambia è sarà uguale quando ritornerò.

 

Ricordati sempre di mettere l'articolo prima del nome di una nazione e di scrivere il nome con la lettera maiuscola. Ciao!!

September 30, 2015

Volevo presentarmi introdurrmi

Buongiorno a tutti,
Volevo presentarmi introdurrmi perché sono nuovo su questo sito.
Sono un insegnante d'inglese dall'australia. Ho traslocato Mi sono trasferito<em> </em>in italia un anno fa perché mi piacciono molte cose italiane, la lingua, la cucina, la cultura, le persone e i paesaggi le viste.
Sono un chitarrista e quando migliorerò il mio italiano la mia lingua vorrei imparare qualche canzone. Molte persone chiedermi mi chiedono: "perché hai traslocato ti sei trasferito in italia?" L'Australia è una terra bellissima con molte spiaggie, un bel clima e il tempo eccetera. Ma la mia risposta è che l'italia è molto diversa, ci sono le montagne, la neve e la panorami diversi. L'Australia non cambia è sarà uguale quando ritornerò.

September 30, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!