Ezequiel
Caperucita Roja (nome in spagnolo) Va bene, io scrivero' la mia prima istoria per bambini! aspetto che vi piacia. c'era una volta, in un villaggio parecchio lontano, una bambininna chiamata Craccita, lei aveva una nonna troppo vecchia e noiosa che abitava in un paesino vicino. Un giorno la mamma di Caperucita le disse: Craccitina vai ora portarle panni a tua nonna. E craccita molto arraviata e stanca le disse: ma perche non va mio fratellino il pigro e single che non fa niente della sua vita? la mamma le disse: vai tu bambina maleducata! stai zitto! E uscendo, quando stava arrivando a casa di sua nonna si stava avvicinando un lupo cattivo, per mangiarsi alla bambina. Craccita, che era molto sagga, guardandolo, toglio' la sua pistola e ha ucciso al lupo. Quando é arrivata a casa di sua nonna, mangiarono insieme al lupo. Fine! :D
Oct 2, 2015 2:11 PM
Corrections · 3
1

Caperucita Roja (nome in spagnolo)

Va bene, io scriverò la mia prima storia per bambini! spero che vi piaccia.

c'era una volta, in un villaggio parecchio lontano, una bambina chiamata Craccita che aveva una nonna troppo vecchia e noiosa che abitava in un paesino vicino.

Un giorno la mamma di Caperucita le disse: Craccitina vai ora a portare i panni a tua nonna. E craccita molto arrabbiata e stanca le disse: ma perché non va mio fratellino che è pigro e single che non fa niente della sua vita?
la mamma le disse: vai tu bambina maleducata! stai zitta!

E una volta uscita, quando stava per arrivare a casa di sua nonna si avvicinò un lupo cattivo, per mangiarsela.

Craccita, che era molto saggia, guardandolo, tolse la sua pistola e uccise il lupo.

Quando arrivò a casa di sua nonna, mangiarono insieme il lupo.

Fine! :D

October 2, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!