AURORA
Il tempo a Parigi Il tempo a Parigi Vengo dal sud di Spana, dove fa molto caldo l'estate (una media di 20 gradi) et poco freddo l'inverno (verso 15 gradi...), allora sono abituata al calore, e quando che una ondata di freddo, non posso uscire della casa! Pero poco a poco tutto cambia...fanno 3 anni che vivo a Parigi, dove fa moltissimo freddo l'inverno (qui arriviamo avere 0 gradi sulla neve!) e l'estate e corto rispetto lo stato de la mia città, e né fa tanto caldo come da noi... Il primo inverno e stato difficile per me, anche il secondo. Il terzo leggermente meno... et questo chi arriva staremo a vedere. Dico già che ho paura :)
Oct 2, 2015 8:27 PM
Corrections · 2
1

Il tempo a Parigi

Il tempo a Parigi
Vengo dal sud della Spagna, dove fa molto caldo d'estate (una media di 20 gradi) e poco freddo d'inverno (circa 15 gradi...), quindi sono abituata al caldo, e quando c'è una ondata di freddo, non posso uscire da casa!

Però poco a poco tutto cambia...vivo a Parigi da 3 anni, dove fa moltissimo freddo d'inverno (qui arriviamo a 0 gradi sulla neve!) e l'estate è più corta rispetto alla mia città, e non fa tanto caldo come da noi... Il primo inverno è stato difficile per me, anche il secondo. Il terzo leggermente meno... e questo che arriva staremo a vedere. Dico già che ho paura :)

October 2, 2015

Il tempo a Parigi

Il tempo a Parigi
Vengo dal sud della Spagna, dove fa molto caldo l'estate (una media di 20 gradi) e poco freddo l'inverno (verso circa 15 gradi...), allora quindi sono abituata al caldo calore, e quando che arriva un'ondata di freddo, non posso uscire della di casa!

Però poco a poco tutto cambia...fanno sono 3 anni che vivo a Parigi, dove fa molto freddo l'inverno (qui arriviamo ad avere 0 gradi sulla neve!) e l'estate è corta rispetto a quella lo stato della mia città, e né fa tanto caldo come da noi... Il primo inverno e stato difficile per me, anche il secondo. Il terzo leggermente meno... e questo che arriva staremo a vedere. Dico già che ho paura :)

 

;)

October 3, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!