Tamara
Un po' di cose su di me Sono Tamara. Ho venti ani e sono studentessa. Ho passione per lingue straniere perciò imparo multe lingue. Voglio capire e parlare con la gente da altri paesi. Quindi, vorrei fare la proffessoressa e viaggiare. Effitivamente, ci sono quatro lingue che mi interessono per adesso. Habito a Erevan che si trova in Armenia. Questa citta è la capitale dell’Armenia. E una citta abbastanza grande, vivace e interessante. Anche se sono nata in Armenia, sono cresciuto in Kazakhstan. Sono partito per Armenia per studiare e migliorare l’armeno. Amo leggere i libri per mi sviluppare e mi piace passare il tempo con mia sorella. Tante grazie per leggere il mio taccuino.
Oct 3, 2015 5:00 AM
Corrections · 5
2

Un po' di cose su di me

Sono Tamara. Ho venti anni e sono una studentessa. Ho una grande passione per le lingue straniere perciò imparo molte lingue. Voglio capire e parlare con la gente di altri paesi. Quindi, vorrei fare la professoressa e viaggiare. Effettivamente, ci sono quattro lingue che mi interessano per adesso. Abito a Erevan, che si trova in Armenia. Questa citta è la capitale dell’Armenia. E' una citta abbastanza grande, vivace e interessante. Anche se sono nata in Armenia, sono cresciuta in Kazakhstan. Sono partita per l'Armenia per studiare e migliorare l’armeno. Amo leggere i libri per arricchire la mia cultura mi sviluppare e mi piace passare il tempo con mia sorella. Tante grazie per aver letto leggere il mio taccuino.

October 3, 2015

Un po' di cose su di me

Sono Tamara. Ho venti anni e sono una studentessa. Ho la passione per le lingue straniere perciò imparo molte lingue. Voglio capire e parlare con la gente degli altri paesi. Quindi, vorrei fare la professoressa e viaggiare. Effettivamente, ci sono quatro lingue che mi interessano per adesso. Habito a Erevan. che si trova in Armenia. Questa citta è la capitale dell’Armenia. E' una citta abbastanza grande, vivace e interessante. Anche se sono nata in Armenia, sono cresciuta in Kazakhstan. Sono partita per Armenia per studiare e migliorare l’armeno. Amo leggere i libri per mi sviluppare (i don't understand what you want to say) e mi piace passare il tempo con mia sorella. Tante grazie per leggere il mio taccuino  i miei appunti.

October 3, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!