Joanna
prenotazione all'albergo Gentili Signore e Signori, ho trovato il vostro albergo sul Internet e vorrei ricevere qualcosa informazioni delle camere. Potrebbe scrivimi che avete 5 camere libere per 7 notti a 16.gennaio da 23.gennaio? Siamo un gruppo di 9 persone con due bambini (4 e 6 anni) e per questo abbiamo bisogno di: 1) 3 x camere doppie 2) 1 x camera per 3 persone (2 adulti + il bambino di 6 hanni) 3) 1 x camera singola/doppia (mamma + il bambino di 4 hanni) Idealmente che 2 di questi camere doppie sono giunti per la familia (parenti, la nonna e il bambino). Quanto costano le camere con mezza pensione e quanto solo con la cena? Avete una cena italiana tradizionale oppure cena continentale? Potrebbe inviarmi materiale informativo rilevanti alla vostra offerta e il listino prezzi. Puoi scrivermi, che sono i costi inclusi nel prezzo? C'è anche una tassa comunale? Se sì, quanto costa? La ringrazio per le informazioni. Cordiali saluti,
Oct 3, 2015 8:15 AM
Corrections · 7

prenotazione all'albergo

Gentili Signore e Signori,

ho trovato il vostro albergo sul/su Internet e vorrei ricevere qualcosa/qualche informazioni/e delle/sulle camere. Potrebbe scrivimi che/se avete 5 camere libere per 7 notti a/dal 16.gennaio da /al 23.gennaio?

Siamo un gruppo di 9 persone con due bambini (4 e 6 anni) e per questo abbiamo bisogno di:
1) 3 x camere doppie
2) 1 x camera per 3 persone (2 adulti + il bambino di 6 hanni)
3) 1 x camera singola/doppia (mamma + il bambino di 4 hanni)

Idealmente che 2 di questi/e camere doppie sono giunti per la familia (i parenti, la nonna e il bambino).

Quanto costano le camere con mezza pensione e quanto quelle solo con la cena? Avete una cena italiana tradizionale oppure cena continentale (non ho capito, forse intendevi cibi inernazionali?)?

Potrebbe inviarmi materiale informativo rilevanti/riguardo alla vostra offerta e il listino prezzi?. Puoi scrivermi, che sono i se i costi inclusi nel prezzo? C'è anche una tassa comunale? Se sì, quanto costa?


La ringrazio per le informazioni.
Cordiali saluti,

October 3, 2015

prenotazione all'albergo

Salve, 


ho trovato il vostro albergo su internet e vorrei ricevere qualche informazioni riguardo le camere. Potrebbe scrivimi se avete 5 camere libere per 7 notti, dal 16 gennaio al 23 gennaio?

Siamo un gruppo di 9 persone con due bambini (4 e 6 anni) e per questo abbiamo bisogno di:
1) 3 camere doppie
2) 1 camera per 3 persone (2 adulti + il bambino di 6 anni)
3) 1 camera singola/doppia (mamma + il bambino di 4 anni)

Idealmente che 2 di questi camere doppie sono giunti per la familia (parenti, la nonna e il bambino). I don't figure out the sense of this sentence. What would you mean?

Quanto costano le camere con trattamento di pensione completa e quanto con la mezza pensione? Avete una cena (colazione??) italiana tradizionale oppure cena continentale?

Potrebbe inviarmi del ateriale informativo riguardanti la vostra offerta e il listino prezzi. Può scrivermi se tutti i costi sono inclusi nel prezzo? C'è anche una tassa comunale? Se sì, a quanto ammonta?


La ringrazio per le informazioni.
Cordiali saluti

October 3, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!