Axa Agtiera
C I A O ^___________^ Ciao Amici Sono Axa Agtiera. Sono Indonesiano di Giaccarta. Indonesia e il paese bello. Ci sono molte spiaggie belle, le gente amichevole, la cultura ricca e le cucine hanno un gusto buone. Comunque, questa la mia prima scrittura in Italiano. Sono contento perche finalmente capisco un po' l'italiano e anche posso parlare un po' l'italiano. Penso che l'italiano e una lingua bella. Sembra che c'e una bella musica nel loro accento. VOGLIO PARLERE L'ITALIANO CORRENTEMENTE mi aiutate per vafore un bacio Axa ^__^
Oct 3, 2015 2:06 PM
Corrections · 9

C I A O ^___________^

Ciao Amici

Sono Axa Agtiera. Sono Indonesiano di Giacarta. L'Indonesia e un bel il paese bello. Ci sono molte spiaggie belle, le gente amichevole, la una cultura ricca e un'ottima cucina le cucine hanno un gusto buone.

Comunque, questa è la mia prima volta che scrivo scrittura in italiano. Sono contento perché finalmente capisco un po' l'italiano e anche posso anche parlarlo un po' l'italiano. Penso che l'italiano sia e una lingua bella. Sembra che sia c'e una bella molto musicale nel loro accento.

VOGLIO PARLERE L'ITALIANO correttamente CORRENTEMENTE

mi aiutatemi per favore vafore


un bacio

Axa ^__^

October 4, 2015

C I A O ^___________^

Ciao Amici

Sono Axa Agtiera. Sono Indonesiano di Giaccarta. Indonesia e il paese bello. Ci sono molte spiaggie belle, le gente amichevole, la cultura ricca e le cucine hanno un gusto buone.

Comunque, questa la mia prima scrittura in Italiano. Sono contento perche finalmente capisco un po' l'italiano e anche posso parlare un po' l'italiano. Penso che l'italiano e una lingua bella. Sembra che c'e una bella musica nel loro accento.

VOGLIO PARLERE L'ITALIANO CORRENTEMENTE

mi aiutate per vafore


un bacio

Axa ^__^

October 4, 2015

C I A O ^___________^

Ciao Amici

Sono Axa Agtiera. Sono Indonesiano di Giacarta. L'Indonesia è il paese bello. Ci sono molte spiaggie belle, gente amichevole, una ricca cultura e la cucina è davvero buona.

Comunque, questa è la mia prima scrittura in italiano. Sono contento perché finalmente capisco un po' l'italiano e posso anche parlarlo. Penso che l'italiano sia una bella lingua, ed è molto musicale.

VORREI PARLERE L'ITALIANO CORRENTEMENTE 


Potete aiutarmi per favore?


un bacio (è molto confidenziale questa espressione. Dovresti usarla solo con chi conosci molto bene)

Axa ^__^

October 3, 2015

C I A O ^___________^

Ciao Amici

Sono Axa Agtiera. Sono Indonesiano di Giaccarta (oppure: Sono indonesiano e vengo da Giaccarta). L'Indonesia è bella. Ci sono molte spiaggie meravigliose, le gente è amichevole, la cucina è molto buona (c'è una buona cucina) ed è un paese culturalmente ricco.

Comunque questa è la prima volta che scrivo in italiano.Sono contento perchè finalmente capisco un po' l'italiano e riesco anche un po' a parlarlo.Penso sia una bella lingua e mi sembra abbia una bella musicalità. 

VOGLIO PARLARE L'ITALIANO CORRETTAMENTE

mi aiutate per favore 


un bacio

Axa ^__^

Ciao,

Alcune cose sono da correggere non perchè grammaticalmente scorrette, ma perchè suonano male. Unico consiglio che mi sento di darti è di non ripetere la stessa parola (esempio bello e italiano) più volte nella stessa frase o frasi vicine.

October 3, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!