Miguel
smettere di fumare come mai avevo raggiunto a smettere di fumare fu qualcosa di incredibile per me,dopo tanti anni a la fine ce l,aveva fatto.Un giorno vedi un amico cui stava fumando una sigaretta elettronica.Gli chiesi come funzionava e che cosa era il liquidi che portava al,interno.Mi disse che portava nicotina e altri componenti dei quali adesso non mi ricordo ma decise di provarci.Per dire la verita mi la cave benissimo con questo apparato.Poco a poco riusci ad abassarare la dosis di nicotina e alla fine non ne metteva niente,dopo cinque mese con l,auita della sigaretta elettronica e un po di forza di volunta aveva smetto di fumare.Purtroppo dopo senza fumare niente per piu o meno un anno , tre mese fa fume una sigaretta normale e adesso sto fumando tra tre e quattro sigaretta al giorno.Aspetto di non tornare a fumare come prima sebbene se ne ho voglia credo de sapere come smettere di farlo.
Oct 3, 2015 5:06 PM
Corrections · 2
1

smettere di fumare

come sono riuscito a smettere di fumare é stato qualcosa di incredibile per me, dopo tanti anni alla fine ce l'ho fatta.Un giorno vidi un amico che stava fumando una sigaretta elettronica. Gli chiesi come funzionava e che cosa fosse il liquido all'interno.Mi disse che conteneva nicotina ed altri componenti dei quali al momento non mi ricordo, ma decise di provarla. A dire la veritá me la cavai benissimo. Poco a poco riuscii ad abbassare la dose di nicotina e alla fine non ne mettevo per niente. Dopo cinque mesi con l'aiuto della sigaretta elettronica e un po' di forza di volontá riuscii a smettere di fumare. Purtroppo, dopo non aver fumato affatto per più o meno un anno , tre mesi fa ho fumato una sigaretta normale e adesso fumo all'incirca tre o quattro sigarette al giorno. Spero di non tornare a fumare come prima sebbene, anche se dovesse succedere, credo che volendo saprei come smettere.

October 3, 2015
1

smettere di fumare

Riuscire a smettere di fumare fu qualcosa di incredibile per me,dopo tanti anni alla fine ci riuscii.Un giorno vidi un amico che stava fumando una sigaretta elettronica.Gli chiesi come funzionasse e cosa fosse il liquido al suo interno.Mi disse che conteneva nicotina e altri componenti dei quali adesso non mi ricordo, ma decisi di provarci. A dire la verità me la cavai benissimo con questo dispositivo. Poco a poco riuscii a diminuire la dose di nicotina e alla fine non ne mettevo più. Dopo cinque mese con l'aiuto della sigaretta elettronica e un po' di forza di volontà smisi di fumare. Purtroppo dopo non aver fumato per circa un anno , tre mesi fa ho fumato una sigaretta normale e adesso sto fumando tre o quattro sigarette al giorno. Spero di non tornare a fumare come prima, e se ne avessi voglia credo che riuscirei smettere.

October 3, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!