Fiorella
Gli stili classici (vecchi ) A me piacciono moltissimo gli abbigliamenti e il modo di indossare di 40 anni fa !!!!! Erano molto eleganti e simpatici especialmente quei vestiti senza maniche ,Le gonna larghe e le scarpe con i tacchi Alti :) le donne in quel periodo sembravano come delle principesse anche i tagli dei capelli erano bellissimi e piacevoli <3 la moda di quel tempo era simpatica anche le donne erano più belle e attraenti delle donne di oggi :D che sfortuna adesso rimangono solo dei ricordi !!!!!
Oct 3, 2015 5:27 PM
Corrections · 7
1

Gli stili classici (vecchi )

A me piacciono moltissimo gli abbigliamenti e il modo di indossare di 40 anni fa !!!!! Erano molto eleganti e simpatici, especialmente quei vestiti senza maniche. Le gonna larghe e le scarpe con i tacchi Alti :) le donne in quel periodo sembravano come delle principesse. Anche i tagli dei capelli erano bellissimi e piacevoli <3, la moda di quel tempo era simpatica (simpatico si riferisce ad una persona, puoi usarlo qui piacevole), anche le donne erano più belle e attraenti delle donne di oggi :D che sfortuna adesso ora rimangono solo dei bei ricordi !!!!!

October 3, 2015
1

Gli stili classici (vecchi )

A me piacciono moltissimo l'abbigliamento e gli abiti di 40 anni fa!!!!!

Erano molto eleganti e simpatici, specialmente quei vestiti senza maniche, le gonne larghe e le scarpe con i tacchi Alti :).

Le donne in quel periodo sembravano delle principesse e anche i tagli dei capelli erano bellissimi e piacevoli <3.

La moda di quel tempo era simpatica e anche le donne erano più belle e attraenti delle donne di oggi :D E' una sfortuna che adesso rimangano solo dei ricordi !!!!!

October 4, 2015
1

Lo stile classico

A me piace moltissimo l'abbigliamento e il modo di indossare di 40 anni fa !!!!! Era molto elegante e simpatico, specialmente quei vestiti senza maniche ,Le gonne larghe e le scarpe con i tacchi alti :) le donne in quel periodo sembravano come delle principesse anche i tagli dei capelli erano bellissimi e piacevoli. La moda di quel tempo era simpatica ed anche le donne erano più belle ed attraenti delle donne di oggi :D che sfortuna adesso rimangono solo dei ricordi !!!!!

October 3, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!