Andrew
Presentazione Ciao! Mi chiamo Andrea. Sono un nuovo utente. Mi sono iscritto qua per imparare e migliorare il mio italiano. Vengo della Russia. Adesso studio a scuola. Quando ho il tempo libero mi piace uscire con i miei amici e trascorrere tempo con li giocando oppure parlando di niente. A volte facciamo i giochi da soli, in questo parte preferisco partecipare di più, però a volte i miei amici mi dicono che le regole dei miei giocchi sono troppo complicati oppure le fanno pensare tanto. Anche alle fine settimane, se il tempo fa caldo ed asciutto io con i miei genitore usciamo per andare in bici. Mio padre non può vivere senza due ruote transoporto, anche a me piace andare in bici. Se sono a casa, preferisco giochi da tavolo oppure lettura oppure scrittura. A notte oppure a sera ascolto la musica. Penso che sia basta per la presentazione. Piacere di conoscervi! Buona giornata a tutti!
Oct 6, 2015 10:08 AM
Corrections · 1
1

Presentazione

Ciao! Mi chiamo Andrea. Sono un nuovo utente. Mi sono iscritto qua per imparare e migliorare il mio italiano. Vengo della Russia. Adesso studio a scuola. Quando ho il tempo libero mi piace uscire con i miei amici e trascorrere il tempo con li loro giocando oppure parlando di niente. A volte facciamo  inventiamo i giochi da soli, in questo parte preferisco partecipare di più in queste occasioni mi diverto di più, però a volte i miei amici dicono che le regole dei miei giocchi sono troppo complicate oppure le fanno pensare tanto e macchinose. Anche Il fine settimane, se il tempo fa è caldo ed asciutto, io con e i miei genitori usciamo per andare andiamo in bici. Mio padre non può riesce a vivere senza due ruote transoporto la bicicletta, anche a me piace andare in bici molto.
Se sono a casa preferisco i giochi da tavolo, oppure la lettura oppure la scrittura. LA notte oppure la sera ascolto la musica. Penso che sia basta sufficiente per la presentazione. Piacere Sono contento di conoscervi! Buona giornata a tutti!

October 6, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!