Yijia Cao
Una storia sul ladro Vorrei scrivere qualcosa in italiano per migliorarlo, quindi ho deciso di condividere questa storia con voi. Qualche giorno fa, sono andata a fare spese da sola. Quando prendevo il metrò, ho visto un ladro rubando il portafoglio della borsa della signora. E lei non si accorgeva. La prima reazione è che dirla c'è un ladro per impedirlo. Ho veramente voglia di fare così. Ma, alla fine, invece, no l'ho fatto niente. La signora, non per fortuna, è rubata senza conoscenza. Perché? Perché avevo paura che se il ladro non sia riuscito a rubarla, mi sarebbe seguito a qualche posto che non c'è molta gente e mi ferirebbe con il coltello. Questi fatti sono veri qualche volta. Ma dopo mi sono veramente rammaricata per questo, avevo dovuto di aiutarla e infatti no. Quindi no mi sta bene questi giorni. Se fossi tu in questa situazione, cosa faresti?
Oct 6, 2015 3:37 PM
Corrections · 7

Una storia sul su un ladro

Vorrei scrivere qualcosa in italiano per migliorarlo, quindi ho deciso di condividere questa storia con voi.
Qualche giorno fa, sono andata a fare spese da sola. Quando Mentre prendevo il la metropolitana, ho visto un ladro che stava rubando il portafoglio della dalla borsa di una della signora. E lei non se ne accorgeva. La prima reazione è stata che dirle che c'era un ladro per fermarlo impedirlo. Ho Avevo veramente voglia di fare così. Ma, alla fine, invece, non ho fatto niente. La signora, sfortunatamente non per fortuna, è stata derubata senza saperlo conoscenza.
Perché? Perché avevo paura che se il ladro non fosse sia riuscito a derubarla, mi avrebbe sarebbe seguita in qualche posto che dove non ci fosse molta gente e mi avrebbe ferita ferirebbe con un il coltello. Questi fatti sono veri qualche volta.
Ma dopo mi sono veramente rammaricata per questo, avrei dovuto di aiutarla e infatti invece non l'ho fatto. Quindi non mi sto bene in questi giorni.
Se fossi tu ti trovassi in questa una situazione simile, cosa faresti?

October 7, 2015

Una storia sul un ladro

Vorrei scrivere qualcosa in italiano per migliorarlo, quindi ho deciso di condividere questa storia con voi.
Qualche giorno fa, sono andata a fare spese da sola. Quando prendevo ho preso il metrò la metro, ho visto un ladro che stava rubando il portafoglio della dalla borsa della di una signora. E Lei non si accorgeva si è accorta di nulla. La prima reazione è che dirla stata quella di dirle che c'è un ladro le stava rubando il portafoglio per impedirlo impedirglielo. Ho Avevo veramente voglia di fare così farlo. Ma, alla fine, invece, non l'ho fatto niente. La signora, non per fortuna sfortunatamente, è stata derubata senza conoscenza essersene accorta.
Perché mi sono comportata così? Perché avevo paura che se il ladro non sia fosse riuscito a derubarla, mi sarebbe seguito avrebbe seguita a in qualche posto che non c'è molta gente isolato e mi ferirebbe avrebbe ferita con il coltello. Questi fatti sono veri qualche volta Queste cose a volte succedono.
Ma dopo mi sono veramente rammaricata per questo, avevo dovuto di avrei dovuto aiutarla e infatti no invece non l'ho fatto. Quindi no mi sta bene non sono stata bene in questi giorni.
Se fossi stato tu in questa situazione, cosa faresti avresti fatto?

October 6, 2015

Una storia sul ladro

Vorrei scrivere qualcosa in italiano per migliorarlo, quindi ho deciso di condividere questa storia con voi.
Qualche giorno fa, sono andata a fare spese la spesa da sola. Quando prendevo ho preso la il metrò, ho visto un ladro rubando rubare il portafoglio della dalla borsa della di una signora. E lei non si se ne è accorta accorgeva. La prima reazione è che dirla c'è è stato dirle che c'era un ladro per impedirlo impedirgli il furto. Ho veramente voglia di fare così Avevo voglia di fare ciò, ma alla fine invece no l'ho fatto niente.

La signora, non per fortuna, è rubata senza conoscenza. (I don't succeed in understanding what means this sentence. Can you write it in another way?)
Perché? Perché avevo paura che se il ladro non sia fosse riuscito a rubarla, mi sarebbe avrebbe seguito a in qualche posto che dove non c'è c'era molta gente e mi avrebbe accoltellata ferirebbe con il coltello. Questi fatti sono veri qualche volta A volte questi fatti accadono.
Ma dopo mi sono veramente rammaricata per questo, avevo avrei dovuto di aiutarla ma non l'ho fatto. e infatti no. Quindi no mi sta bene questi giorni.
Se fossi tu fossi in questa situazione, cosa faresti?

October 6, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!