Herbstlied
Il concerto finale Avevo quindici anni quando per la prima volta ho ascoltato il bel lavoro del piano 'Kinderszenen' del compositore tedesco Schumman, che in modo così vivido disegnava varie immagini nella immaginazione. Pochi mesi fa, ho ascoltato l'ultimo lavoro che ha lasciato inedito, e che Clara, poi la sua moglie, insieme con i suoi amici hanno deciso di non condividere con il pubblico. Schumann era poi stato colpito da depressione e un blocco creativo e nonostante ciò, ha lo scritto, il suo ultimo concerto. Poco dopo aver lo scritto, si è suicidato. Anche la sua situazione è sorprendentemente trasmesso nel questo concerto. http://www.npr.org/2014/10/30/359873812/a-violin-concerto-back-from-beyond-the-grave
Oct 6, 2015 7:40 PM
Corrections · 6
1

Il concerto finale

Avevo quindici anni quando per la prima volta ho ascoltato  ascoltai la composizione al pianoforte il bel lavoro del piano dal titolo 'Kinderszenen' del compositore tedesco Schumman, che disegnava, in modo così vivido,  varie immagini nella mia  immaginazione. Pochi mesi fa, ho ascoltato l'ultimo lavoro che ha lasciato inedito, e che poi Clara,  la sua moglie, insieme con i suoi amici hanno deciso di non condividere con il pubblico. 


Schumann fu era poi stato colpito da depressione che gli causò un blocco creativo e nonostante ciò, ha lo scritto, il suo ultimo concerto. Poco dopo averlo scritto, si è suicidato. Anche la sua situazione è sorprendentemente trasmesso  espressa/ presente in nel questo concerto.

http://www.npr.org/2014/10/30/359873812/a-violin-concerto-back-from-beyond-the-grave

October 7, 2015
1

Il concerto finale 

Avevo quindici anni quando ascoltai per la prima volta l'esecuzione al piano 'Kinderszenen' del compositore tedesco Schumman, che riusciva ad evocare immagini così vivide nell'immaginazione.

Pochi mesi fa, ho ascoltato l'ultimo lavoro che ha lasciato inedito e che Clara, sua moglie, insieme agli amici, ha deciso di non condividere con il pubblico.

Schumann ebbe una depressione e un blocco creativo ma nonostante ciò scrisse il suo ultimo concerto. Poco dopo averlo scritto, si è suicidato. Anche le sue emozioni sono sorprendentemente trasmesse in questo concerto.

http://www.npr.org/2014/10/30/359873812/a-violin-concerto-back-from-beyond-the-grave

October 6, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!