Darya
Il passatempo dei russi Gli italiani ed i russi sono molto diversi e preferiscono passare i loro tempo libero in differente modo. I russi spesso preferiscono rimanere a casa. Nel fine settimana le donne puliscono le sue case, fanno la spesa, trascorrono il tempo con i loro bambini. Gli uomini aiutano alle sue spose, vanno in un bar, guardano in calcio. In estate molte persone scelgono andare in campagna. Di solito vengono con i loro amici, preparano la carne ai ferri, mettono fuori i tavolini e chiacchierano del più e del meno. Altri vanno in Turchia, Bulgaria, Egitto, Montenegro o Crimea sul Mar Nero. Anche la gente va a grande città a lavorare, guadagnare i soldi.
Oct 7, 2015 1:10 PM
Corrections · 2

Il passatempo dei russi

Gli italiani ed i russi sono molto diversi e preferiscono passare il loro tempo libero in modo differente modo. I russi spesso preferiscono rimanere a casa. Nel fine settimana le donne puliscono le sue loro case, fanno la spesa, trascorrono il tempo con i loro bambini. Gli uomini aiutano alle le loro mogli sue spose, vanno al in un bar, guardano il calcio.
In estate molte persone scelgono di andare in campagna. Di solito vengono vanno con i loro amici, preparano la carne ai ferri <em>(grigliano la carne), </em>mettono fuori i tavolini e chiacchierano del più e del meno.
Altri vanno in Turchia, Bulgaria, Egitto, Montenegro o Crimea sul Mar Nero.
Anche La gente va inoltre nelle grandi città a lavorare, per guadagnare i soldi.

October 7, 2015

Il passatempo dei russi

Gli italiani ed i russi sono molto diversi e preferiscono passare i loro tempo libero in differente modo (meglio "in modo differente).

 

I russi spesso preferiscono rimanere a casa. Nel fine settimana le donne puliscono le sue case casa, fanno la spesa, trascorrono il tempo con i loro bambini. Gli uomini aiutano alle sue spose  le mogli, vanno in un al bar, guardano in il calcio.

 

In estate molte persone scelgono di andare in campagna. Di solito vengono vanno con i loro amici, (preparano la carne ai ferri) arrostiscono, mettono fuori i tavolini e chiacchierano del più e del meno.
Altri vanno in Turchia, Bulgaria, Egitto, Montenegro o Crimea sul Mar Nero.

 

Anche la gente va a grande città a lavorare, guadagnare i soldi.  Altri vanno nelle grandi città per lavorare.

October 7, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!