Boomiise
pochi parole su di me :) Ciao ! Mi chiamo Elisa. Ho quasi 18 anni, Sono polacca e abito di piccola città vicino Cracovia. Da poco studio italiano perche mi piace molto questo paese e lingua. Linqua è sopratutto bella ! davvero! spero tanto che trovarne qualcuno chi mi aiuti con questa linqua :) Ho i capelli biondi e occhi azzuri , Sono alta perche ho 1.70 di crescita :) Io non ho hobby particolari, semplicemente mi piace fare molte cose quando ho un momento libero per esempio andare di miei amici o con loro a cinema, a discoteca :)
Oct 8, 2015 4:37 PM
Corrections · 2

pochi parole su di me :)

Ciao ! Mi chiamo Elisa. Ho quasi 18 anni, sono polacca e abito in una di piccola città vicino Cracovia. Da poco studio l'italiano perché mi piace molto questo paese e la lingua. Linqua è Sopratutto la lingua è bella ! Davvero! Spero tanto di che trovare qualcuno che mi aiuti con questa linqua :) Ho i capelli biondi e gli occhi azzurri. Sono 1 metro e 70, quindi sono abbastanza alta Sono alta perché ho 1.70 di crescita :) Io Non ho hobby particolari, semplicemente mi piace fare molte cose. Quando ho un momento libero per esempio andare di esco con i miei amici, andiamo al o con loro a cinema o in discoteca :)

October 9, 2015

pochi poche parole su di me :)

Ciao ! Mi chiamo Elisa. Ho quasi 18 anni, Sono polacca e abito di in una piccola città vicino Cracovia. Da poco studio italiano da poco perche  perché mi piace molto questo Paese e la lingua. Linqua è soprattutto bella la lingua! davvero! spero tanto che trovarne  di trovare qualcuno chi  che mi aiuti con questa linqua :) Ho i capelli biondi e gli occhi azzuri , Sono alta perche ho 1.70 di crescita :) Io non ho hobby particolari, semplicemente mi piace fare molte cose quando ho un momento libero per esempio andare di dai miei amici o con loro al cinema, a in discoteca :)

October 8, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!