Rebekah
Su di me... Nella mia famiglia ho un fratello, si chiama Alex, e una sorella, Alicia. Sono il migliore ma anche sono la più piccola. Abitiamo con mia madre in Mildura. Qualche volte vado d’accordo con mia sorella, perché siamo molto diversa, ma ci piace la stessa musica e serie TV. Però non vado d’accordo con mio fratello perché si piace molto giocare Xbox e così non posso guardare il TV. Pensa che sia il re del salotto. Mio padre fa agricoltore e mia madre fa consulenza. Quest’anno a scuola studio l’italiano, la matematica, l’inglese, la letteratura e la dramma per l’anno dodici. La materia che trovo il più facile è la letteratura perché mi piace molto leggere e lo trovo interessante. La materia che trovo il più difficile è la matematica perché non capisco le formule facilmente. Però ho molti amici nella classe e mi aiutano con lo studio. Anche l’insegnante è buono, e così la matematica non è troppo male. Nel mio futuro vorrei molto a viaggiare il mondo. Studiare tutte le diverse culture e lingue. E così, viaggerò a Vanuatu l’anno prossimo fare volontariato, insegnare nelle scuole. Dopo ciò vorrei andare all’università studiare le lingue con la musica. Specialmente vorrei studiare Giapponese, perché trovo la lingua e la cultura di Giappone molto interessante. Naturalmente, anche vorrei viaggiare all’Italia nel mio futuro. Quando ho tempo libero, mi piace leggere, specialmente i libri classici e fantasie. Anche faccio dolci e mi piace molto rilassarsi nel sole mentre ascolto alla musica. Suono il pianoforte, classico non moderno, e qualche volte uscire con i miei amici, al cinema o alla discoteca o mangiare fuori. Anche mi piace molto guardare Netflix e dormire.
Oct 9, 2015 2:26 AM
Corrections · 2
1

Su di me...

Nella mia famiglia ho un fratello, si chiama Alex, e una sorella, Alicia. Sono il la migliore ma anche sono anche la più piccola. Abitiamo con mia madre in Mildura. Qualche volte volta vado d’accordo con mia sorella, perché siamo molto diverse diversa, ma ci piacciono piace la stessa musica e le stesse serie TV. Però non vado d’accordo con mio fratello perché gli si piace molto giocare con la Xbox e così non posso guardare il TV. Pensa di essere che sia il re del salotto. Mio padre fa l' agricoltore e mia madre fa consulenza. ( o fa la consulente).

Quest’anno a scuola studio l’italiano, la matematica, l’inglese, la letteratura e la dramma per il dodicesimo anno (?) l’anno dodici. La materia che trovo il più facile è la letteratura perché mi piace molto leggere e lo la trovo interessante. La materia che trovo il più difficile è la matematica perché non capisco le formule facilmente. Però ho molti amici nella mia classe e mi aiutano con lo studio. Anche l’insegnante è buono, e così la matematica non è troppo male.

Nel mio futuro vorrei tanto molto a viaggiare per il mondo. Studiare tutte le diverse culture e lingue. E così, viaggerò andrò a Vanuatu l’anno prossimo per fare volontariato e insegnare nelle scuole. Dopo ciò vorrei andare all’università studiare le lingue con la musica. Specialmente vorrei studiare Giapponese, perché trovo la lingua e la cultura di del Giappone molto interessante. Naturalmente, anche vorrei anche andare in viaggiare all’Italia in nel mio futuro.

Quando ho tempo libero, mi piace leggere, specialmente i libri classici e fantasy fantasie. Anche faccio anche dolci e mi piace molto rilassarmi rilassarsi al nel sole mentre ascolto la alla musica. Suono il pianoforte, classico non moderno, e qualche volta volte esco uscire con i miei amici, vado al cinema o in alla discoteca o mangiare fuori. Anche mi piace molto anche guardare Netflix e dormire.

October 9, 2015

Su di me...

Nella mia famiglia ho un fratello, si chiama Alex, e una sorella, Alicia. Sono il la migliore (what do you mean exactly?) ma anche sono anche la più piccola. Abitiamo con mia madre in Mildura. Qualche A volte vado d’accordo con mia sorella. perché sSiamo molto diversae, ma ci piace la stessa musica e le stesse serie TV. Però non vado d’accordo con mio fratello perché si gli piace molto giocare con la Xbox e così non posso guardare il la TV. Pensa che sia di essere il re del salotto (cut off his Xbox's wires). Mio padre fa l'agricoltore e mia madre fa consulenza (or la consulente).

Quest’anno a scuola studio l’italiano, la matematica, l’inglese, la letteratura e la dramma per l’anno dodici (I can't understand what you mean). La materia che trovo il più facile è la letteratura perché mi piace molto leggere e loa trovo interessante. La materia che trovo il più difficile è la matematica perché non capisco facilmente le formule facilmente. Però ho molti amici nella classe e mi aiutano con lo studio. Anche l’insegnante è buono, e così la matematica non è troppo male difficile.

Nel mio Per il futuro vorrei mi piacerebbe molto a viaggiare (you can stop here or you can say: visitare il mondo). Studiare tutte le diverse culture e lingue. E così, L'anno prossimo andrò viaggerò a Vanuatu l’anno prossimo per fare volontariato, e insegnare nelle scuole. Dopo ciò, vorrei andare all’università per studiare le lingue con la musica. Specialmente In particolare vorrei studiare Giapponese, perché trovo la lingua e la cultura diel Giappone molto interessante. Naturalmente, anche vorrei anche viaggiare all’ in Italia nel mio futuro.

Quando ho tempo libero, mi piace leggere, specialmente i libri classici e di fantasiea. Anche fFaccio anche dolci e mi piace molto rilassarsmi nel al sole mentre ascolto alla musica. Suono il pianoforte, classico non moderno, e qualche volte uscire esco con i miei amici, per andare al cinema, o alla in discoteca o per mangiare fuori. Anche mMi piace molto anche guardare Netflix e dormire.

October 9, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!