Grazia
Una composizione che consiste in una lettera Caro amico, come stai? Sto bene, non ti ho scritto da un po’ perché avevo perso il mio smartphone durante il viaggio in Italia. È la prima volta che ho perso una cosa così importante e non so ancora dove l’ho lasciato...poi me ne sono accorta sul treno di ritorno e non c’era niente da fare. Il vero problema è arrivato dopo, siccome il sistema del telefonino è diverso dal Giappone, non ho potuto comprarne uno nuovo in Italia e ho dovuto chiedere la sospensione del mio numero di telefono alla campagnia di comunicazione! Lo sai che in Giappone il prezzo del cellulare è compreso a rete nel canone. Se una persona vuole comprare un nuovo telefonino prima che finisca di pagare tutto, naturalmente deve pagare il resto del prezzo in una volta. Era la procedura abbastanza stressante per me! (142 parole)
Oct 9, 2015 1:54 PM
Corrections · 5

Una composizione che consiste in una lettera

Caro amico,
come stai?
Sto bene, non ti scrivo da un po’ perché ho perso il mio smartphone durante il viaggio in Italia.
È la prima volta che perdo una cosa così importante e non so ancora dove l’ho lasciato...me ne sono accorta sul treno di ritorno e non c’era niente da fare.
Il vero problema è venuto dopo, perchè il sistema del telefonino è diverso dal Giappone, quindi non ho potuto comprarne uno nuovo in Italia e ho dovuto chiedere la sospensione del mio numero di telefono alla compagnia di comunicazione!
Lo sai che in Giappone il prezzo del cellulare è compreso a rete nel canone? Se una persona vuole comprare un nuovo telefonino prima che finisca di pagare tutto, naturalmente deve pagare il resto del prezzo in una volta.
E' stata una procedura abbastanza stressante per me!
(142 parole)

October 10, 2015

Una composizione che consiste in una lettera

Caro amico,
come stai?
Io Sto bene, non ti ho scritto scrivo da un po’ perché avevo ho perso il mio smartphone durante il viaggio in Italia.
È la prima volta che ho perso perdo (ho perso non è sbagliato, ma così suona più naturale) una cosa così importante e non so ancora dove l’ho lasciato...poi me ne sono accorta sul treno di ritorno e non c’era niente da fare.
Il vero problema è arrivato dopo, siccome il sistema del telefonino è diverso dal Giappone, non ho potuto comprarne uno nuovo in Italia e ho dovuto chiedere la sospensione del mio numero di telefono alla campagnia di comunicazione!
Lo sai che in Giappone il prezzo del cellulare è compreso a nella rete nel canone?(credo che ci vada il punto interrogativo anche se non è una vera e propria domanda) Se una persona vuole comprare un nuovo telefonino prima che finisca di pagare tutto quello vecchio, deve pagare comunque il resto del prezzo tutta la cifra in una volta.
Era è stata una la procedura abbastanza stressante per me!
(142 parole)

October 9, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!