Darya
La casa di sogno Nella casa del mio sogno le cose più importanti sono la bellezza ed il comfort. Vorrei vivere fuori città ma non troppo lontano dal centro. La mia casa avrebbe due piani ed un bel giardino. Ci sono la cucina, bagno, soggiorno, sala da pranzo, tre camere da letto e studio dove potrei lavorare a studiare. Nel soggiorno ci sono un grande soffice divano, due poltrone, tv e stereo-sistema. Nel pavimento c'è un tappeto chiaro. I muri sono chiari castani. Anche c'è un grande lampadario. Nel studio avrei bisogno di un tavolo (or scrivania, not sure) con molti cassetti ed una sedia comoda. Nei muri ci sono degli scaffali per dei libri ed i souveniri. Anche si deve essere il notebook con l'Internet. A volte vorrei riposarsi là quindi ci sarà un piccolo divano letto nell'angolo. Mi piacciono i quadri per questo ci saranno alcuni sul muro. Nella cucina ci sono tutte le cose necessari - il fornello elettrico, frigo, toaster, macchina per caffè. Nella camera da letto ci sono un letto a due posti perché ho bisogno di molto spazio ed armadio per i miei abiti. Anche c'è una grande finestra. Nel giardino ci sono molto fiori ed alberi da frutta.
Oct 10, 2015 11:17 AM
Corrections · 1

La casa di sogno dei sogni

Nella casa del mio sogno dei miei sogni le cose più importanti sono la bellezza ed il comfort. Vorrei vivere fuori città ma non troppo lontano dal centro. La mia casa avrebbe due piani ed un bel giardino. Ci sono la cucina, bagno, soggiorno, sala da pranzo, tre camere da letto e studio dove potrei lavorare a studiare.
Nel soggiorno ci sono un grande soffice divano, due poltrone, tv e stereo-sistema. Nel pavimento c'è un tappeto chiaro. I muri sono chiari castani castano chiaro. Anche c'è C'è anche un grande lampadario.
Nello studio avrei bisogno di un tavolo (or scrivania, not sure)(tavolo è generico, table, scrivania sarebbe desk, quella da lavoro/studio, immagino intendessi scrivania) con molti cassetti ed una sedia comoda. Nei muri ci sono degli scaffali per dei libri ed i souveniri (non si fa il plurale delle parole straniere). Anche si deve essereCi deve anche essere il notebook con l'Internet. A volte vorrei riposarsi risposarmi (io=mi) là quindi ci sarà un piccolo divano letto nell'angolo. Mi piacciono i quadri per questo ci ce ne saranno alcuni sul muro.
Nella cucina ci sono tutte le cose necessarie (femminile) - il fornello elettrico, frigo, toaster tostapane, macchina per il caffè.
Nella camera da letto ci sono un letto a due posti perché ho bisogno di molto spazio ed un armadio per i miei abiti. Anche c'è C'è anche una grande finestra.
Nel giardino ci sono moltoi (plurale) fiori ed alberi da frutta.

Not bad, keep going!!!

I should add, if you use the article for one word in a list you should use it for them all, I noticed you tend to use it just for the first one. 

October 10, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!