Dana Williams
Lezione 2 Ho letto un'articolo italiano che Daniela mi ha mandato. Era un'articolo circa Il Papa e il suo viaggio agli Stati Uniti. Era un po' difficile, ma era interessante di vedere che gli italiani pensano di questo viaggio. Daniela e io abbiamo parlato dell'opinione degli americani. Ho detto che le notizie hanno focalizzato su "l'incontro" con Kim Davis, e l'opinione americane ha cambiato molte volte in sei giorni. Molte persone erano arrabbiate circa questo incontro. Daniela mi ha mandato un libro "E-book" per studiare. Ho letto a voce circa la geografia d'Italia e Sicilia. Abbiamo parlato di laghi, fiumi, montagne, la costa, e mari. Non so ancora voglio lezioni formali o informali. Mi piacciono tutti e due!
Oct 10, 2015 4:40 PM
Corrections · 5

Lezione 2

Ho letto un'articolo un articolo italiano che Daniela mi ha mandato (che mi ha mandato Daniela). Era un'articolo un articolo circa Il (sul) Papa e il suo viaggio agli negli Stati Uniti. Era un po' difficile, ma era interessante di vedere che cosa pensano gli italiani pensano di questo viaggio. Daniela e io abbiamo parlato dell'opinione degli americani. Ho detto che le notizie si sono focalizzate hanno focalizzato su "l'incontro"  sull'incontro con Kim Davis, e l'opinionie americane ha sono cambiateo molte volte in sei giorni. Molte persone erano arrabbiate a causa di circa questo incontro.

Daniela mi ha mandato un libro "E-book" per studiare. Ho letto a voce circa la geografia dell'Italia e della Sicilia. Abbiamo parlato di laghi, fiumi, montagne, la costa, i e mari. Non so ancora se voglio lezioni formali o informali. Mi piacciono tutti tutte e due!

 

Ricorda: Un, articolo inderminativo maschile, non si apostrofa mai.

 

Es: Un amico, un albero, un animale, un altro.

October 10, 2015

Lezione 2

Ho letto un(con il maschile non va mai l'apostrofo) articolo in italiano che Daniela mi ha mandato. Era un'articolo circa riguardante Il il Papa ed il suo viaggio agli negli Stati Uniti. Era un po' difficile, ma era interessante di vedere che è stato interessante sapere cosa gli italiani pensano pensassero di questo viaggio. Daniela ed io abbiamo parlato dell'opinione degli americani. Ho detto che le notizie hanno focalizzato si sono focalizzate su "l'incontro" con Kim Davis, e l'opinione americana ha è cambiata molte volte in sei giorni. Molte persone erano arrabbiate circa (circa non è sbagliato, ma è molto meglio utilizzare riguardo) riguardo questo incontro.

Daniela mi ha mandato un libro "E-book" per studiare. Ho letto a voce - volevi forse dire ho letto ad alta voce? ho letto a voce non significa nulla :-( - circa la geografia d'Italia e della Sicilia. Abbiamo parlato di laghi, fiumi, montagne, della costa, e dei mari. Non so ancora se voglio lezioni formali o informali. Mi piacciono tutte e due!

October 10, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!