Richard Verreault
IMPARARE A SCRIVERE IN ITALIANO: Paul à Québec Montréal, 10 ottobre 2015 Ieri ho visto a Montreal un magnifico film del Quebec (quebecchese ?): Paul in Quebec. Il film è ispirato ad un fumetto dello stesso nome. L’autore del fumetto si chiama Michel Rabagliati. È un film molto commovente senza essere lacrimoso. Parla di un argomento grave , la morte imminente di un nonno ma con la giusta dose di leggerezza. Spero che questo film abbia una distribuzione mondiale e che potrete vederlo in Italia.
Oct 10, 2015 8:10 PM
Corrections · 9

IMPARARE A SCRIVERE IN ITALIANO: Paul à Québec

Montréal, 10 ottobre 2015

Ieri ho visto a Montreal un magnifico film del Quebec (quebecchese ?) (girato in Quebec): Paul in Quebec. Il film è ispirato ad un fumetto dello con lo stesso nome. L’autore del fumetto si chiama Michel Rabagliati. È un film molto commovente senza essere lacrimoso. Parla di un argomento grave , la morte imminente di un nonno ma con la giusta dose di leggerezza. Spero che questo film abbia una distribuzione mondiale e che potrete vederlo in Italia.

 

Perfetto!

 

October 10, 2015

IMPARARE A SCRIVERE IN ITALIANO: Paul à Québec

Montréal, 10 ottobre 2015

Ieri ho visto a Montreal un magnifico film del Quebec: Paul in Quebec. Il film si  è ispirato ad un fumetto dallo stesso nome. L’autore del fumetto si chiama Michel Rabagliati. È un film molto commovente che però non fa piangere. Parla di un argomento grave: la morte imminente di un nonno ma con la giusta dose di leggerezza. Spero che questo film abbia una distribuzione mondiale e che potrete vederlo in Italia.

 

Ciao Richard,

buon lavoro.

October 14, 2015
Ti ringrazio Alex, il mio nuovo scritto è sulle elezioni canadese.
October 13, 2015
Non abbatterti, gli errori sono pochi e facilmente correggibili. Complimenti ancora, aspetto qualche tuo nuovo scritto!
October 13, 2015
Grazie Alex, ma non sono ingenuo, faccio un sacco di errori.
October 13, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!