MarthaO
Il quindicesimo Buongiorno! Questa mattinata non ho trovato qualcosa da fare in particolare ( quello non è davvero la verità, ahah), invece scriverò qui. Sì, sto ancora studiando come al solito, tutti i giorni. Per revisionare, sto adesso tornando agli siti che non ho usato in qualche tempo. Voglio migliorare il mio vocabolario tantissimo! (Ho già visitato un sito da studio vocabolario oggi) Ho bisogno di tornare a studiare i verbi e le coniugazioni. Ci sono tantissimi posti che devo rivisitare! Che lavoro! Come diciamo in inglese, 'Dammi forze!' Penso che lo sia detto anche così in italiano. Forse dovrei far un pisolino primo? Scriverò di più un'altro tempo :)
Oct 12, 2015 2:07 PM
Corrections · 8

Il quindicesimo

Buongiorno! Questa mattinata non ho trovato (qualcosa) nulla da fare in particolare ( questa non è davvero la verità, ahah), perciò scriverò qui. Sì, sto ancora studiando come al solito, tutti i giorni. Per (revisionare) ripassare sto adesso tornando ai siti che non uso da qualche tempo. Voglio migliorare il mio vocabolario tantissimo! (Ho già visitato un sito per studiare il vocabolario oggi) Ho bisogno di tornare a studiare i verbi e le coniugazioni. Ci sono tantissimi posti che devo rivisitare! Che lavoro! Come diciamo in inglese, 'Dammi forze!' Penso che  si dica così anche in italiano (in italiano diciamo "Dammi la forza!"). Forse dovrei fare un pisolino prima? Scriverò di più un'altra volta :)

 

Bravissima Martha! :)

October 12, 2015

Il quindicesimo

Buongiorno! Questa mattina non ho trovato qualcosa da fare in particolare (non è vero, ahah), invece scriverò qui. Sì, sto ancora studiando come al solito, tutti i giorni. Per ripassare, sto rivedendo i siti che non uso da un pò di tempo. Voglio migliorare molto il mio vocabolario! (Oggi ho già visitato un sito per imparare nuovi vocaboli ) Ho bisogno di tornare a studiare i verbi e le coniugazioni. Ci sono tantissime cose che devo rivedere! Che lavoro! Come diciamo in inglese, 'Dammi forze!' Penso che si dice così anche in italiano. Forse prima dovrei far un pisolino? Scriverò di più un'altra volta :)

October 12, 2015

Il quindicesimo

Buongiorno! Questa mattinata non ho trovato qualcosa da fare in particolare ( quello (questa)non è davvero la verità, ahah), invece scriverò qui. Sì, sto ancora studiando come al solito, tutti i giorni. Per revisionare, (ripassare)sto adesso tornando agli (ai)siti che non ho usato in qualche (da un po' di)tempo. Voglio migliorare(moltissimo) il mio vocabolario ! (Ho già visitato un sito da studio (per studiare)vocabolario oggi) Ho bisogno di tornare a studiare i verbi e le coniugazioni. Ci sono tantissimi posti (regole /siti?)che devo rivisitare! Che lavoro! Come diciamo in inglese, 'Dammi (le)forze!' Penso che sia detto (si dica) anche così in italiano. Forse dovrei far un pisolino (prima)primo? Scriverò di più un'altro tempo :)(un'altra volta)

ciao Martha,divertente il tuo appunto!Mi piace la tua immagine ,con pentola e presine,sei anche tu appassionata di cucina?ciao:) Anna Maria

October 12, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!