Yijia Cao
La danza Vorrei scrivere qualcosa in italiano, quindi parlerei qualcosa sul mio hobby. Mi piace la danza, e questi giorni sono molto agitata. Perché sono stata preparando degli spettacoli. Jazz, hiphop, wacking. Sono molto contenta per ballare con i miei amici, ma frattanto sono davvero stanca quando torno a casa. Ho una fantasticheria, se potesse, vorrei viaggiare in tutto il mondo e proverei a imparare la danza locale quando verrei a un posto. Alla fine, vorrei fare bene i miei spettacoli.
Oct 12, 2015 4:06 PM
Corrections · 7

La danza

Vorrei scrivere qualcosa in italiano, quindi DIRO' qualcosa sul 8a proposito del) mio hobby. Mi piace la danza, e IN questi giorni sono molto agitata. QUESTO (il motivo è che) perché sono STO PREPARANDO ALCUNI spettacoli CON Jazz, hiphop, wacking. Sono molto contenta DI ballare con i miei amici, PERO' MI SENTO DAVVERO stanca quando torno a casa. Ho un SOGNO, se potessI, vorrei viaggiare PER tutto il mondo PROVANDO a imparare lE danzE localI quando vISITEREI a un posto. INFINE, vorrei SVOLGERE bene i miei spettacoli.

October 13, 2015

La danza

Vorrei scrivere qualcosa in italiano, quindi ho deciso di dire parlerei qualcosa su uno dei miei hobby. Mi piace la danza e in questi giorni sono stata molto agitata perché sono stata preparando ho preparato degli spettacoli. Jazz, hiphop, wacking. Sono molto contenta di per ballare con i miei amici, ma frattanto sono davvero stanca quando torno a casa. Ho un sogno: fantasticheria, se potessi, vorrei viaggiarei in tutto il mondo e proverei a imparare la danza locale <em>(il ballo tipico)</em> di ogni quando verrei a un posto. Alla fine, vorrei fare bene i miei spettacoli.

October 13, 2015

La danza

Vorrei scrivere qualcosa in italiano, quindi parlerò del parlerei qualcosa sul mio hobby. Mi piace la danza, e questi giorni sono molto agitata. Perché sono stata preparando degli spettacoli. Jazz, hiphop, wacking. Sono molto contenta per di ballare con i miei amici, ma spessofrattanto sono davvero stanca quando torno a casa.Il mio sogno è quello di Ho una fantasticheria, se potesse, vorrei viaggiare in tutto il mondo e proverei a imparare la danza locale quando verrei a un posto. Alla fine, vorrei fare bene i miei spettacoli.

October 12, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!