Sveta
Toscana, settembre Sono stata in Italia molte volte. Adesso sono tornata di Toscana, dove ho restato dieci giorni. Siamo andati insieme con il mio amico Andre e abbiamo abito a Firenze. Ogni nostro viaggio è piu interesante di scorso. Perche noi guardiamo piu, visitiamo molti interesanti posti, non solo turistici. Ci piaciano ogni giorno che siamo passato in Italia. Anche ho capito che i reitingi di altre persone non sono corretti per me. E invece noi godiamo le citta nuove (per noi) o monumenti, di cui scrivono poco in Russia. Per esempio. La prima volta siamo stati al museo Bargello, dove non c’e folla, come in Galleria dell’Accademia, e i biglietti non sono costosi. E quante ci sono belle sculture li Oppure c’e la piccola citta Monticchielo in Val d'Orcia. È cosi bello che ho desiderato fermare il tempo li. Chi sa di questa citta…
Oct 12, 2015 8:12 PM
Corrections · 5
2

Toscana, settembre

Sono stata in Italia molte volte. Adesso sono tornata di dalla Toscana, dove ho restato sono stata dieci giorni.
Siamo andati Sono andata insieme con il mio amico Andre e abbiamo abito siamo stati a Firenze.
Ogni nostro viaggio è piu interessante di scorso del precedente. Perché (noi) guardiamo piu tanti luoghi, visitiamo molti posti interessanti, non solo turistici.
Ci piacciano ogni giorno che siamo passato in Italia. Ci è piaciuto ogni giorno che abbiamo trascorso in Italia
Anche ho capito che i reitingi(???) di altre persone non sono corretti per me. (??)
E invece noi godiamo le città nuove (per noi) o monumenti, di cui scrivono poco in Russia.
Per esempio. , la prima volta siamo stati al museo Bargello, dove non c'è folla, come in la Galleria dell’Accademia e i biglietti non sono costosi. E quante ci sono belle sculture li
belle sculture ci sono lì!Oppure c'è la piccola città Monticchielo in Val d'Orcia. È cosi bello che ho desiderato desideravo fermare il tempo lì. Chi sa di questa citta…(???)

 

Giallo: correzioni ortografici opportunamente corretti

Celeste: correzioni di accenti

???: La frase non viene espressa in modo tale da poter essere compresa

Viola: La frase è stata modificata per essere resa comprensibile

 

<em>La foto è molto bella:), Firenze è uno spettacolo</em>

October 12, 2015
1

Toscana, settembre

Sono stata in Italia molte volte. Adesso sono tornata dalla Toscana, dove ho restato sono restata dieci giorni.
Siamo andati Sono andata insieme con il al mio amico Andre e abbiamo abito siamo stati a Firenze.
Ogni nostro viaggio è piu interessante del precedente scorso. , perché noi guardiamo più cose, visitiamo molti interesanti posti interessanti, non solo turistici.
Ci piace ogni giorno che siamo passato passiamo in Italia.
Anche Ho anche capito che i reitingi (consigli???) di altre persone non sono corretti adatti per me.
E invece noi ci godiamo le città nuove (per noi) o i monumenti di cui scrivono poco in Russia.
Per esempio, la prima volta siamo stati al museo Bargello, dove non c’e folla, come nella Galleria dell’Accademia e i biglietti non sono costosi <em>(costano poco).</em> E quante belle sculture ci sono belle sculture lì!
Oppure c’e la piccola citta di Monticchielo in Val d'Orcia. È cosi bella che ho desiderato avrei voluto fermare il tempo li. Chi sa di questa città…

October 13, 2015
Ancora una volta Sono stata in Italia molte volte. Adesso sono tornata dalla Toscana, dove sono restata dieci giorni. Sono andata insieme con il mio amico Andre e abbiamo vissuto a Firenze. Ogni nostro viaggio è sempre piu interessante, perche noi vediamo piu tanti luoghi, visitiamo molti posti interessanti, non solo turistici. Ci piace ogni giorno che passiamo in Italia. Ho capito anche che i giudizi degli altri non sempre vanno bene per me. E invece noi godiamo le città nuove (per noi) o i monumenti, di cui scrivono poco in Russia. Per esempio. La prima volta siamo stati al museo Bargello, dove non c’e folla, come nella Galleria dell’Accademia, e i biglietti non sono cari. Ci sono tante belle sculture lì. Oppure c'è la piccola città di Monticchielo in Val d'Orcia. È cosi bella che avrei voluto fermare il tempo lì. Chi è a conoscenza di questo posto… forse meglio così!
October 13, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!