Emilia
Buongiorno! Ciao! Mi chiamo Emilia è sto studiano Italiano in il mio tempo libero. Veino Scozia a St Andrews. Sto Studiando Matematica è Filosofia all’universitie di St Andrews. Sono in anno due. Voglio parlare italiano perchè amo Italia. Ho intenzione viaggio a Roma la prossima anno anche.
Oct 12, 2015 9:11 PM
Corrections · 4
1

Buongiorno!

Ciao! Mi chiamo Emilia è sto studiando italiano in il nel mio tempo libero. Vengo dalla Scozia, da St Andrews. Sto studiando matematica e filosofia all’università di St Andrews. Sono al secondo anno in anno due. Voglio parlare italiano perchè amo l'Italia. Ho anche intenzione di fare un viaggio a Roma la il prossimo anno anche.


;)

October 13, 2015
1

Buongiorno!

Ciao! Mi chiamo Emilia è sto studiano  e studio Italiano in  durante il mio tempo libero. Veino Vivo in Scozia, a St Andrews. Sto Studiando Sono al secondo anno di Matematica è e Filosofia all’universitieà di St Andrews. Sono in anno due. Voglio Vorrei parlare italiano perchè amo Italia. Ho anche intenzione di fare un viaggio a Roma la il prossimao anno anche.

 

 

Just a little less literal than the Emanuele's translation (perfect anyway). 

October 13, 2015

Buongiorno!

Ciao! Mi chiamo Emilia è sto studiano l'Italiano nel mio tempo libero. Veino Scozia a St Andrews. Sto Studiando Matematica è Filosofia all’universitie di St Andrews. Sono al secondo anno. Voglio parlare italiano perchè amo l'Italia. Ho intenzione di fare un viaggio a Roma il prossima anno.

 

October 12, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!