David
Il mio viaggio italiano Come ho detto ieri, tutti i miei nonni erano italiani. Quando ero piccolo, li ho sentiti parlare italiano, ma non riuscivo a capire. Mi hanno raccontato storie riguardo a arrivare negli stati uniti. Come ragazzi, i miei nonni erano deriso solo per mangiare pizza. Provavano a nasconderlo da amici a scuola. Hanno cercato di nasconderla da amici a scuola. Non immaginavano che un giorno la pizza sarebbe il cibo più populare nel nostro paese. Erano molto poveri ma loro hanno lavorato sodo. Per di più, hanno dovuto rinunciare alla cittadinanza italiana. Per onorare i miei nonni, ho fatto i documenti (che fastidio!) e sono diventato un cittadino italiano sei anni fa. Ho studiato italiano per la maggior parte da solo. Ogni giorno, studio la grammatica, i libri, le lezioni audio o i film italiani. Non c'è nessuno vicino a me che parla italiano. I miei parenti che parlano italiano sono morti. Credo che io bisogni di più amici italiani ed insegnanti. Sebbene sono solo a livello intermedio, cerco di parlare per lo più italiano con i miei figli. Mi parlano per lo più in inglese, tranne quando vogliono qualcosa! "Daddy, un po' di latte, per favore?" Visiteremo a Roma in primavera per alcuni giorni dopo il servo in un ospedale in Africa. I miei figli non vedono l'ora!
Oct 13, 2015 11:57 AM
Corrections · 4

Il mio viaggio italiano

Come ho detto ieri, tutti i miei nonni erano italiani. Quando ero piccolo, li ho sentiti sentivo parlare italiano, ma non riuscivo a capire. Mi hanno raccontato storie riguardanti il loro arrivo a arrivare negli stati uniti. Come ragazzi, i miei nonni erano derisio perché mangiavano solo per mangiare pizza. Provavano a nasconderlo agli  da amici della scuola. Hanno cercato di nasconderla da amici a scuola. Non immaginavano che un giorno la pizza sarebbe diventata il cibo più popoulare nel nostro paese. Erano molto poveri ma loro hanno lavorato sodo. Per di più, hanno dovuto rinunciare alla cittadinanza italiana.

Per onorare i miei nonni, ho fatto i documenti (che fastidio!) e sono diventato un cittadino italiano sei anni fa. Ho studiato italiano soprattutto per la maggior parte da solo. Ogni giorno, studio la grammatica, i libri, le lezioni audio o i film italiani. Non c'è nessuno (nella mia famiglia) vicino a me che parla italiano. I miei parenti che parlano italiano sono morti. Credo che io ho bisognoi di più amici italiani ed insegnanti. Sebbene ho un sono solo a livello intermedio, cerco di parlare per lo più italiano con i miei figli. Mi parlano per lo più in inglese, tranne quando vogliono qualcosa! "Daddy, un po' di latte, per favore?" Visiteremo a Roma in primavera per alcuni giorni dopo il lavoro servo in un ospedale in Africa. I miei figli non vedono l'ora!

October 13, 2015

Il mio viaggio italiano

Come ho detto ieri, tutti i miei nonni erano italiani. Quando ero piccolo, li sentivo parlare italiano, ma non riuscivo a capire. Mi hanno raccontato storie riguardanti a loro arrivo negli stati uniti. Come ragazzi, i miei nonni erano derisi perché mangiavano pizza. Provavano a nasconderlo agli amici della scuola. Non immaginavano che un giorno la pizza sarebbe diventata il cibo più popolare nel nostro paese. Erano molto poveri ma loro hanno lavorato sodo. Per di più, hanno dovuto rinunciare alla cittadinanza italiana.

Per onorare i miei nonni, ho fatto i documenti (che fastidio!) e sono diventato un cittadino italiano sei anni fa. Ho studiato italiano soprattutto da solo. Ogni giorno, studio la grammatica, i libri, le lezioni audio o i film italiani. Non c'è nessuno vicino a me che parla italiano. I miei parenti che parlano italiano sono morti. Credo che io ho bisogno di più amici italiani ed insegnanti. Sebbene ho un livello intermedio, cerco di parlare per lo più italiano con i miei figli. Mi parlano per lo più in inglese, tranne quando vogliono qualcosa! "Daddy, un po' di latte, per favore?" Visiteremo Roma in primavera per alcuni giorni dopo il lavoro in un ospedale in Africa. I miei figli non vedono l'ora!

October 13, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!