Egor A.
Ciao !) Ciao. Ho avuto un sacco di lavoro. Non ho avuto la possibilità di frequentare Italki. Ora ho tutto bene . Io Continuo a studiare la lingua italiana .Molti dei miei amici vogliono anche imparare l'italiano Come stai?Perché pensi che hai bisogno di imparare l'italiano? )
Oct 13, 2015 12:38 PM
Corrections · 4
1

Ciao !)

Ciao. Ho avuto un sacco di lavoro. Non ho avuto la possibilità di frequentare Italki. Ora va tutto bene . Io Continuo a studiare la lingua italiana .anche Molti dei miei amici vogliono imparare l'italiano. Come stai? Perché pensi che hai bisogno di imparare l'italiano? )

 

Ciao Egor,

continua così!

 

October 14, 2015
1

Ciao !)

Ciao. Ho avuto un sacco di lavoro. Non ho avuto la possibilità di frequentare Italki. Ora VA tutto bene .  Continuo a studiare la lingua italiana .Molti dei miei amici vogliono  imparare l'italiano. Come stai?Perché pensi che hai bisogno di imparare l'italiano? )

October 13, 2015
1

Ciao!

Ciao. Ho avuto un sacco di lavoro. Non ho avuto la possibilità di frequentare Italki. Ora va ho tutto bene. Io continuo a studiare la lingua italiana. Anche molti dei miei amici vogliono anche imparare l'italiano. Come stai? Perché pensi di aver che hai bisogno di imparare l'italiano? 

October 13, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!