Richard Verreault
IMPARARE A SCRIVERE IN ITALIANO: Elezioni generali in Canada Ciao a tutti, Lunedì prossimo il 19 ottobre ci saranno delle elezioni generali in Canada.Ci sono 23 partiti politici ufficialmente registrati! I tre partiti più importanti sono: il partito conservante (al potere attualmente ), il partito liberale, il nuovo partito democratico. Ma ci sonno anche un partito marijuana, un partito contraffa, un partito rinoceronte ! Davvero ! Stephen Harper il nostro primo ministro attuale è al potere da presto 10 anni.La maggioranza dei canadesi augura la sua partenza. Anch’io. È come un repubblicano americano: si ispira ancora a Giorgio W Bush. Prima di Harper il Canada era conosciuto per le sue missioni di pace con i caschi blu ( si dice ?) Adesso , siamo in guerra in Irak, è finito l’aiuto umanitario. Harper è molto debole ( nulla ?) per la causa dell’ecologia. Ha negato di firmare il protocollo di Kyoto perché secondo lui, è un ' complotto socialista ‘ !!! Seriamente! La sua forza: l'economia ed il petrolio dell’Alberta!
Oct 13, 2015 7:40 PM
Corrections · 7

IMPARARE A SCRIVERE IN ITALIANO: Elezioni generali in Canada

Ciao a tutti,

Lunedì prossimo il 19 ottobre ci saranno delle elezioni generali in Canada.Ci sono 23 partiti politici ufficialmente registrati!

I tre partiti più importanti sono: il partito conservatore conservante (al potere attualmente ), il partito liberale, il nuovo partito democratico. Ma ci sonno anche un partito marijuana, un partito contraffatto (?), un partito rinoceronte (sempre meglio che il partito del maiale come in altre parti del mondo...)! Davvero !

Stephen Harper il nostro primo ministro attuale è al potere da presto 10 anni.La maggioranza dei canadesi augura la sua uscita di scena partenza. Anch’io. È come un repubblicano americano: si ispira ancora a Giorgio W Bush. Prima di Harper il Canada era conosciuto per le sue missioni di pace con i caschi blu ( si dice ? sì, giusto!) Adesso , siamo in guerra in Irak, è finito l’aiuto umanitario.

Harper è molto disinterressato alla causa ecologica debole ( nulla ?) per la causa dell’ecologia. Ha negato di firmare il protocollo di Kyoto perché secondo lui, è un ' complotto socialista ‘ !!! Seriamente! La sua forza: l'economia ed il petrolio dell’Alberta!

October 13, 2015

IMPARARE A SCRIVERE IN ITALIANO: Elezioni generali in Canada

Ciao a tutti,

Lunedì prossimo il 19 ottobre ci saranno delle  elezioni generali in Canada.Ci sono 23 partiti politici ufficialmente registrati!

I tre partiti più importanti sono: il partito conservatore (attualmente al potere  ), il partito liberale ed il nuovo partito democratico. Ma ci sono anche un partito marijuana, un partito contraffa, un partito rinoceronte ! Davvero ! 


Stephen Harper il nostro primo ministro attuale è al potere da almeno presto 10 anni.La maggioranza dei canadesi vorrebbe la sua sconfitta (augura la sua partenza). Anch’io. È come un repubblicano americano: si ispira ancora a Giorgio W Bush. Prima di Harper il Canada era conosciuto per le sue missioni di pace con i caschi blu ( si dice ?) Adesso , siamo in guerra in Irak, è finito l’aiuto umanitario.

Ad Harper non interessa è molto debole ( nulla ?) per la causa dell’ecologia. Ha negato di firmare il protocollo di Kyoto perché secondo lui, è un ' complotto socialista ‘ !!! Seriamente! La sua unica forza: l'economia ed il petrolio dell’Alberta!

 

Per me caro Richard è un buon testo. Gli errori non sono gravi e come al solito leggo dell'ironia fra le righe. Ottimo lavoro, continua così.

 

October 14, 2015

IMPARARE A SCRIVERE IN ITALIANO: Elezioni generali in Canada

Ciao a tutti,

Lunedì prossimo il 19 ottobre, ci saranno delle elezioni generali in Canada. Ci sono 23 partiti politici ufficialmente registrati.

I tre partiti più importanti sono: il partito dei conservatori (al potere attualmente ), il partito liberale ed il nuovo partito democratico. Ma ci sono anche un partito marijuana, un partito contraffa ed un partito rinoceronte ! Davvero !

Stephen Harper il nostro primo ministro attuale è al potere da 10 anni.La maggioranza dei canadesi si  augura che se ne vada. Anch’io lo spero. È come un repubblicano americano: si ispira ancora a Giorgio W Bush. Prima di Harper il Canada era conosciuto per le sue missioni di pace con i caschi blu e Adesso , siamo in guerra in Irak e quindi è finito l’aiuto umanitario.

Harper è molto debole  per la causa dell’ecologia. Ha negato di firmare il protocollo di Kyoto perché secondo lui, è un complotto socialista !!! Seriamente! La sua forza: l'economia ed il petrolio dell’Alberta!

 

Ciao Richard,

non ci sono gravi errori. L'unica cosa che ti raccomando è di usare una giusta punteggiatura e coordinazione tra le frasi.

Per il resto, hai scritto un buon testo.

Lo valuto con un 7/10.

October 14, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!