Svetlana
Nel tempo libero! Buongiorno! Io sono Svetlana. Abito a San Pietroburgo. Lavoro molto, ma talvolta ho un poco di nel tempo libero. Prefero passare mio tempo libero attivo. Faccio un passegiata, vado in bicicletta, ballo. Mi piace ballare il tango. Ma talvolta io resto a casa: leggo dei libri, ascotto musica ( prefero il jazz) e ricamo. Io non guardo la TV, ma amo le pellicole. Spesso vado al cinema per guardare qualcosa particolare. Io ho molto amici e spesso andiamo al cafe. Anche mi piace cucinare! Io cucino e invito i amici a mia casa.
Oct 13, 2015 8:04 PM
Corrections · 9

Nel tempo libero!

Buongiorno! Io sono Svetlana. Abito a San Pietroburgo. Lavoro molto, ma talvolta ho un poco di nel tempo libero. Preferisco passare il mio tempo libero in maniera attiva. Faccio una passeggiata, vado in bicicletta, ballo. Mi piace ballare il tango. Ma talvolta io resto a casa: leggo dei libri, ascolto musica ( preferisco il jazz) e ricamo. Io non guardo la TV, ma amo i film le pellicole. Spesso vado al cinema per guardare qualcosa particolare. Io ho moltio amici e spesso andiamo al bar cafe. Anche mi piace anche cucinare! Io cucino e invito gli amici a mia casa mia.

October 13, 2015

Nel tempo libero!

Buongiorno! Io sono Svetlana ed Abito a San Pietroburgo. Lavoro molto, ma talvolta ho un poco di tempo libero. Preferisco passare il mio tempo libero attivamente. Faccio un passeggiata, vado in bicicletta, ballo. Infatti mi piace ballare il tango. Ma talvolta resto anche  a casa: leggo dei libri, ascolto musica ( preferisco il jazz) e ricamo. Io non guardo la TV, ma amo le pellicole. Spesso vado al cinema per guardare qualcosa di particolare. Ho molti amici e spesso andiamo a prendere un  caffè.  mi piace Anche cucinare! Quando cucino,  invito i miei amici a casa.

 

Ciao Svetlana:

rivedi gli errori commessi e studia di più la grammatica per imparare bene le regole. 

Hai scritto un buon testo ma ci sono abbastanza errori.

Continua a praticare.

Lo valuto con un 5,5/10.

 

October 14, 2015

Nel tempo libero!

Buongiorno! Io sono Svetlana. Abito a San Pietroburgo. Lavoro molto, ma talvolta ho un poco po' di nel tempo libero. Preferisco passare il mio tempo libero in modo attivo. Faccio un passeggiata, vado in bicicletta, ballo. Mi piace ballare il tango. Ma talvolta io resto a casa: leggo dei libri, ascolto la musica (preferisco il jazz) e ricamo. Io non guardo la TV, ma amo i film le pellicole. Spesso vado al cinema per guardare qualcosa di particolare. Io ho molto amici e spesso andiamo al bar cafe. Anche Mi piace anche  cucinare! Io Spesso cucino e invito gli amici a mia casa mia.



October 14, 2015

Nel tempo libero!

Buongiorno! Io sono Svetlana. Abito a San Pietroburgo. Lavoro molto, ma talvolta del tempo libero. Preferisco passare il mio tempo libero attivamente. Faccio un passeggiata, vado in bicicletta, ballo. Mi piace ballare il tango. Ma a volte resto a casa: leggo dei libri, ascotto musica ( preferisco il jazz) e ricamo. Io non guardo la TV, ma amo le pellicole. Spesso vado al cinema per guardare qualcosa in particolare. Io ho molto amici e spesso andiamo al caffé.Mi piace anche cucinare! Io cucino e invito i amici a mia casa.

October 13, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!