Emilia
13/10/15 All’univerisità vivo con quattro altro studienti e studiano chimica. Viverò con il mio fidanzato e tre amici il prossimo anno. Il mio fidanatzo sta imparando francese – impariamo molto lentamente! Quando andiamo a Roma (in gennaio) spero parlerò l’italiano solo. Allora andiamo a Parigi ma parlerà.
Oct 13, 2015 10:56 PM
Corrections · 4
1

13/10/15

All’univerisità vivo con quattro altri studienti che studiano chimica. Vivrò con il mio fidanzato e tre amici il prossimo anno. Il mio fidanzato sta imparando francese – impariamo molto lentamente! Quando andremo a Roma (a gennaio) spero di parlare l’italiano da solo. Dopo andremo a Parigi ma parlerà il mio fidanzato.

October 14, 2015

13/10/15

All’univerisità vivo con altri  quattrostudienti che studiano chimica. Vivrò con il mio fidanzato e tre amici il prossimo anno. Il mio fidanzato sta imparando il francese – impariamo molto lentamente! Quando andremo a Roma (a gennaio) spero di parlare l’italiano da sola. Dopo andremo a Parigi ma parlerà lui.


Ciao Emilia,

stai studiando il futuro? Studia bene la grammatica e fa degli esercizi su questo tema in modo da poter essere preparata.

Lo valuto con un 5/10.

October 14, 2015

13/10/15

All’univerisità vivo con quattro altri studienti che studiano chimica. Il prossimo anno vivrò con il mio fidanzato e tre amici il prossimo anno. Il mio fidanzato sta imparando il francese – impariamo molto lentamente! Quando andiamo andremo a Roma (in gennaio) spero che parlerò solo l’italiano solo. Allora andiamo Dopo andremo a Parigi ma parlerà lui.

October 14, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!