David
Thanksgiving Thanksgiving oppure Il Ringraziamento è il quarto giovedi nel mese di novembre, ma molti americani prendono una giornata di vacanza sul giorno seguente di avere un fine settimana di quattro giorni. In questo modo possono viaggiare lunghe distanze per trovare parenti. La vacanza risale al 1621, l'anno dopo i pellegrini sono arrivati del Massachusetts, volevano praticare la loro religione senza interferenza da parte dello stato. Dopo un inverno terribile, in cui circa la metà di loro sono morti, hanno chiesto i nativi americani di aiutarli. Squanto li ha insegnato come piantare il mais e altre colture. Il raccolto abbondante del prossimo autunno li ha ispirato festeggiare. La festa di Thanksgiving è diventata una tradizione nazionale in gran parte perché i sacrifici dei pellegrini per la loro libertà ancora catturano l'immaginazione. Fino ad oggi, il pasto di Thanksgiving include quasi sempre alcuni dei cibi serviti alla prima festa: tacchino arrosto, patate dolci e torta di zucca. Prima dell'inizio del pasto, famiglie o amici di solito si fermano per rendere grazie per le loro benedizioni, include la gioia di essere uniti per l'occasione.
Nov 23, 2015 2:05 PM
Corrections · 8

Thanksgiving

Il Thanksgiving oppure Il Giorno del Ringraziamento è il quarto giovedi nel del mese di novembre, ma molti americani prendono una giornata di vacanza sul anche il giorno seguente di per avere un fine settimana di quattro giorni. In questo modo possono viaggiare lunghe distanze lontano per trovare (fare visita ai ) parenti. La vacanza festa risale al 1621, l'anno dopo in cui i pellegrini sono arrivati del dal Massachusetts e volevano praticare la loro religione senza interferenza da parte dello Stato. Dopo un inverno terribile, in cui (durante il quale )circa la metà di loro sono morti, hanno chiesto i ai nativi americani di aiutarli. Squanto (cosa intendi dire?) li ha insegnato loro come piantare il mais e altre colture. Il raccolto abbondante del prossimo dell' autunno seguente, li ha ispirato spinti a festeggiare. ( L'abbondante raccolto dell'anno seguente li ha spinti a istituire un giorno di ringraziamento per la buona sorte.) La festa di del Thanksgiving è diventata una tradizione nazionale in gran parte perché i sacrifici dei pellegrini per la loro libertà ancora catturano l'immaginazione (corretta grammaticalmente, ma non si capisce cosa vuoi intendere). Fino ad oggi, il pasto di del Thanksgiving include ha incluso quasi sempre alcuni dei cibi serviti alla prima festa: tacchino arrosto, patate dolci e torta di zucca. Prima dell'inizio del pasto, famiglie o amici di solito si fermano per rendere grazie per le loro benedizioni ricevute , include inclusa la gioia di essere uniti riuniti assieme per l'occasione.

 

Bravo!!

November 23, 2015

Thanksgiving

Thanksgiving oppure Il Ringraziamento è il quarto giovedi nel mese di novembre. ma Molti americani prendono una giornata il giorno seguente di vacanza sul giorno seguente di per avere un fine settimana di quattro giorni. In questo modo possono fare viaggi su viaggiare lunghe distanze per e andare a trovare i parenti. La vacanza festività risale al 1621, l'anno dopo che i pellegrini sono arrivati del arrivarono in Massachusetts. Volevano praticare la loro religione senza interferenze da parte dello stato. Dopo un inverno terribile, in cui circa la metà di loro sono morti, hanno chiesto ai nativi americani di aiutarli. Unodi loro, Squanto, gli ha insegnato come piantare il mais e altre colture. Il raccolto abbondante dell' autunno successivo li ha ispirati festeggiare. La festa di del Thanksgiving è diventata una tradizione nazionale in gran parte perché i sacrifici dei pellegrini per la loro libertà ancora catturano l'immaginazione. Fino ad oggi, il pasto il giorno del di Thanksgiving include quasi sempre alcuni dei cibi serviti alla prima festa: tacchino arrosto, patate dolci e torta di zucca. Prima dell'inizio del pasto, famiglie o amici di solito si fermano per rendere grazie per le loro benedizioni, inclusa la gioia di essere uniti per l'occasione.
November 23, 2015

Thanksgiving

Thanksgiving oppure Il Ringraziamento è il quarto giovedi del mese di novembre, ma molti americani prendono una giornata di vacanza anche il giorno successivo per avere un fine settimana di quattro giorni. In questo modo possono viaggiare su lunghe distanze per andare a trovare i parenti. La vacanza risale al 1621, l'anno successivo i pellegrini sono arrivati nel Massachusetts, perchè volevano praticare la loro religione senza interferenze da parte dello stato. Dopo un inverno terribile, in cui circa la metà di loro sono morti, hanno chiesto ai nativi americani di aiutarli. Squanto ha insegnato loro come piantare il mais e altre colture. Il raccolto abbondante dell'autunno successivo ha dato loro l'idea di festeggiare. La festa di Thanksgiving è diventata una tradizione nazionale perché i sacrifici dei pellegrini per la loro libertà ancora catturano l'immaginazione. Fino ad oggi, il pasto di Thanksgiving include quasi sempre alcuni dei cibi serviti alla prima festa: tacchino arrosto, patate dolci e torta di zucca. Prima dell'inizio del pasto, famiglie o amici di solito si fermano per rendere grazie per le loro benedizioni, includendo la gioia di essere uniti per l'occasione.

November 23, 2015

Thanksgiving

Thanksgiving oppure Il Ringraziamento è il quarto giovedi nel mese di novembre, ma molti americani prendono una giornata di vacanza sul giorno seguente per avere un fine settimana di quattro giorni. In questo modo possono viaggiare lunghe distanze per andare a trovare i parenti. La festa risale al 1621, l'anno dopo che i pellegrini sono arrivati del Massachusetts, volevano praticare la loro religione senza interferenza da parte dello stato. Dopo un inverno terribile, in cui circa la metà di loro sono morti, hanno chiesto ai nativi americani di aiutarli. Squanto li ha insegnato come piantare il mais e altre colture. Il raccolto abbondante dell'autunno successivo li ha ispirati a festeggiare. La festa di Thanksgiving è diventata una tradizione nazionale in gran parte perché i sacrifici dei pellegrini per la loro libertà ancora catturano l'immaginazione. Fino ad oggi, il pasto di Thanksgiving include quasi sempre alcuni dei cibi serviti alla prima festa: tacchino arrosto, patate dolci e torta di zucca. Prima dell'inizio del pasto, famiglie o amici di solito si fermano per rendere grazie per le loro benedizioni, inclusa la gioia di essere uniti per l'occasione.

December 11, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!