May Lin
il mio giorno La mattina comincia il nuovo giorno perche alzo verso le sei e mezza.Mi lavo il viso e pettino i capelli.E'vado alla sala da pranzo a mangio la colazione con miei compagni della stanza.In genere la mia prima lezione \e la lezione d'itliano,da le otto e venti a le undici e mazza.Durante la lezione,i miei professori ci aiutano a fare molti esercizi.Dopo scuola,se ho seconda lezione, continuo a andare la lezione.Alcuni ne di politico,di sporte,e gli altri ne di computer e di l'inglese.Finisce le lezione le undici e mazza e mangiamo pranzo,poi ritoriamo mio dormitorio.Solotanto il pomeriggio di giovedi non ci sono una lezione e faciamo spesso i esercizi del corpo.La sera ripassiamo le lezione da soli e guardo le serie TV americana.Questo \e il mio vero giorno.
Nov 23, 2015 2:41 PM
Corrections · 8

il mio giorno tipo (il mio giorno)


Il mio giorno tipo inizia la mattina alle sei e mezza quando mi sveglio. (La mattina comincia il nuovo giorno perche alzo verso le sei e mezza.)


Mi lavo il viso, mi pettino i capelli e vado in sala da pranzo dove faccio colazione con in miei compagni di camera. (Mi lavo il viso e pettino i capelli. E'vado alla sala da pranzo a mangio la colazione con miei compagni della stanza.)


Le lezioni vanno dalle otto e venti alle undici e mezza e, normalmente, la prima lezione è quella di Italiano. (In genere la mia prima lezione \e la lezione d'itliano,da le otto e venti a le undici e mazza.)


Durante la lezione, i professori ci aiutano a fare molti esercizi.

 

Dopo la lezione di Italiano ci sono altre lezioni (Dopo scuola,se ho seconda lezione, continuo a andare la lezione.)

Alcune volte c'è la lezione di politica, altre volte di sport, informatica o inglese. (Alcuni ne di politico,di sporte,e gli altri ne di computer e di l'inglese.)

 

Al termine delle lezioni, alle undici e mezza, vado a pranzo e poi tonro nel dormitorio. (Finisce le lezione le undici e mazza e mangiamo pranzo,poi ritoriamo mio dormitorio.)

 

Il giovedì pomeriggio faccio esercizi per il corpo (Solotanto il pomeriggio di giovedi non ci sono una lezione e faciamo spesso i esercizi del corpo.)

 

La sera ripasso le lezioni e poi guardo una serie tv americana. 

(La sera ripassiamo le lezione da soli e guardo le serie TV americana.)

 

ecco, questo è un mio giorno tipo. (Questo \e il mio vero giorno.)

 

Buono studio ;)

November 23, 2015

il mio giorno

La mattina comincia il nuovo giorno (è un po' strano: forse è meglio "La giornata comincia presto") perché mi alzo verso le sei e mezza. Mi lavo il viso, mi pettino i capelli e vado in sala da pranzo a mangiare la (è meglio "per fare") colazione con i miei compagni di stanza.In genere la mia prima lezione è la lezione d'italiano, dalle otto e venti alle undici e mezza. Durante la lezione i miei professori ci aiutano a fare molti esercizi. Dopo scuola,se ho una seconda lezione, continuo ad andare a lezione(è molto strana; direi "rimango lì") .Alcune ne sono di politica, di sporte, e le altre ne di computer e di l'inglese.Finisce le lezioni finiscono alle undici e mezza e mangiamo il pranzo (meglio "pranziamo"); poi ritorniamo al mio dormitorio. Solotanto il pomeriggio di giovedi ("giovedì pomeriggio") non ci sono una lezioni e facciamo spesso i esercizi fisici. La sera ripassiamo le lezione da soli e guardo le serie TV americane. Questo è il mio vero giorno.

 

In rosso sono gli errori, in blu i commenti e i suggerimenti dove il testo non è chiaro.


太好了!你的课文很好!Il mio cinese invece è terribile :) Continua così e avrai un ottimo italiano.

November 23, 2015

il mio giorno

La Ogni mattina comincia inizia un il nuovo giorno perchè mi alzo verso le sei e mezza, mi lavo il viso e mi pettino i capelli. E' Vado alla nella sala da pranzo a e mangio la colazione con miei compagni della di stanza. In genere, la mia prima lezione, è la lezione d'italiano, dalle otto e venti alle undici e mezza. Durante la lezione, i miei professori, ci aiutano a fare molti esercizi. Dopo scuola, se ho una seconda lezione, continuo ad andare la lezione (questa ultima frase non è molto chiara). Alcunne sono di politica, altre di sport, e gli altri ne di computer e di l'inglese .Finite le lezioni, alle undici e mezza e mangiamo il pranzo, poi ritoriamo al mio dormitorio. Solotanto il giovedì pomeriggio di giovedi non ci sono una lezioni, e così faciamo spesso attività fisica i esercizi del corpo. La sera ripassiamo le lezione da soli e, se posso, guardo le qualche serie TV americana. Questo è il mio vero giorno tipo.

 

Bel lavoro, ciao.

November 23, 2015
comment
August 5, 2019
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!