sherrylovetravel
Per favore, aiutarmi a correggere ..grazie Buongiorno Mi chiamo LIU Zhifang, Io sono cinese. Sono sei personne nella famiglia: i miei genitori sono contadini, le mie sorelle sono impiegati in diversi settori.mio fratello ha anche un lavoro che gli piace molto. Sono passati quasi due anni che vivo in Francia. Nel complesso, la vita è più piacevole come in Cina,Ma la gente che lavora in modo meno efficiente che in Cina. Ho lasciato il mio lavoro per venire in Francia così posso ottenere un diploma interessante e condurre un esperimento all'estero. In questo momento,quello che trovo più difficile,è quello di integrarmi vita quotidiana dei francesi perché sono freddi. Spero di poter passare i miei studi di unire la mia famiglia. Inoltre, Farò un viaggio in Italia, prima di tornare nel mio paese.
Nov 23, 2015 8:33 PM
Corrections · 9
1

Per favore, aiutatemi a correggere, grazie.

Buongiorno,
mi chiamo LIU Zhifang e sono cinese.
La mia famiglia è formata da sei persone:
i miei genitori sono contadini, le mie sorelle sono impiegate in diversi settori mio fratello ha un lavoro che gli piace molto.
Da quasi due anni vivo in Francia; nel complesso, la vita è piacevole come in Cina, ma la gente qui lavora in modo meno efficiente.
Ho lasciato il mio lavoro per venire in Francia, in modo da ottenere un diploma interessante e fare un'esperienza all'estero.
In questo momento quello che trovo più difficile è integrarmi nella vita quotidiana perché i francesi sono freddi; spero di poter terminare presto gli studi e riunire la mia famiglia.
Inoltre, farò un viaggio in Italia, prima di tornare nel mio paese.

 

Brava, continua così!

November 23, 2015

Per favore, aiutarmi a correggere correggetemi..grazie

Buongiorno
Mi chiamo LIU Zhifang, Io sono cinese.
Sono Siamo sei personne nella in (o "nella mia") famiglia:
i miei genitori sono contadini, le mie sorelle sono impiegatie in diversi settori.mio fratello ha anche un lavoro che gli piace molto.
Sono passati quasi due anni che Da due anni vivo in Francia. Nel complesso la vita è più piacevole come rispetto alla vita in Cina,Ma la gente che lavora in modo meno efficiente che in Cina.

Ho lasciato il mio lavoro per venire in Francia così posso e poter ottenere un diploma interessante e condurre un esperimento fare un'esperienza all'estero.
In questo momento,quello che trovo più difficile,è quello di integrarmi nella vita quotidiana perchè i francesi sono freddi. Spero di poter passare finire i miei studi e di riunire la mia famiglia.
Inoltre,
Farò un viaggio in Italia, prima di tornare nel mio paese.

November 23, 2015

Per favore, aiutarmi a correggere ..grazie

Buongiorno
Mi chiamo LIU Zhifang, Io sono cinese.
Sono sei personne nella famiglia: ( le persone nella mia famiglia sono sei)
i miei genitori sono contadini, le mie sorelle sono impiegatE in diversi settori.mio fratello ha anche un lavoro che gli piace molto.
Sono passati quasi due anni che (da quando)vivo in Francia. Nel complesso, la vita è più piacevole come (che )in Cina,Ma la gente lavora in modo meno efficiente che in Cina.

Ho lasciato il mio lavoro per venire in Francia così posso ottenere un diploma interessante e condurre un esperimento(fare un'esperienza) all'estero.
In questo momento,quello che trovo più difficile,è quello di integrarmi NELLA vita quotidiana dei francesi perché sono freddi. Spero di poter passare ( finire)i miei studi di unire ( e riunirmi con )la mia famiglia.
Inoltre,
Farò un viaggio in Italia, prima di tornare nel mio paese.

November 24, 2015

Per favore, aiutarmi a correggere ..grazie

Buongiorno
Mi chiamo LIU Zhifang, Io sono cinese.
Sono sei personne nella famiglia In famiglia siamo sei persone:
i miei genitori sono contadini, le mie sorelle sono impiegate in diversi settori e mio fratello ha anche un lavoro che gli piace molto.
Sono passati quasi due anni che vivo in Francia. Nel complesso, la vita è più piacevole come che in Cina, ma la gente che lavora in modo meno efficiente che in Cina.

Ho lasciato il mio lavoro per venire in Francia così posso ottenere un diploma interessante e condurre un esperimento fare un'esperienza all'estero.
In questo momento, quello che trovo più difficile è quello di integrarmi nella vita quotidiana dei francesi perché sono freddi. Spero di poter passare i miei studi e di unire unirmi alla mia famiglia.
Inoltre,
Farò un viaggio in Italia, prima di tornare nel mio paese.

 

Molto molto bene! Testo quasi perfetto.

è sempre difficile vivere in un paese straniero, perché ogni popolo ha il suo modo di comportarsi. Ma vedrai che pian piano riuscirai a integrarti meglio :)

November 23, 2015

Per favore, aiutatemi a correggere ..grazie

Buongiorno
Mi chiamo LIU Zhifang, Io sono cinese.
Ci sono sei persone nella mia famiglia:
i miei genitori sono contadini, le mie sorelle sono impiegate in diversi settori, mio fratello fa anche un lavoro che gli piace molto.
Sono passati quasi due anni che vivo in Francia. Nel complesso, la vita è più piacevole come che in Cina, na la gente che lavora in modo meno efficiente che in Cina.

Ho lasciato il mio lavoro per venire in Francia così da poter posso ottenere un diploma interessante e condurre un esperimento all'estero.
In questo momento, quello che trovo più difficile è quello di integrarmi nella vita quotidiana dei francesi perché sono freddi. Spero di poter passare i miei studi di e riunirmi con la mia famiglia.
Inoltre,
Farò un viaggio in Italia, prima di tornare nel mio paese.

 

;)

November 25, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!