sirena
sono sirena Mi chiamo Sirena. Sto imparando italiano e voglio practica. Sono imparare italiano perchè mi piace la lingua e per il mio lavoro. La settimana scorsa mi sono iscritta italki e voglio pratica scrivere in italiano e miglioare il mio vocabolario. Ora, abito a Brooklyn, ma ero di Vermont. Vermont è una piccola regione vicino di Canada. Il mio ragazzo ed io condividiamo il nostro apartamento. Il mio ragazzo e un macelllaio e io lavoro a un museo.
Nov 23, 2015 10:39 PM
Corrections · 7
1

Ciao, sono Sirena

Mi chiamo Sirena. Sto imparando l'italiano e voglio fare pratica/praticarlo. Sto imparando l'italiano sia perchè mi piace la lingua, sia per motivi di lavoro. La settimana scorsa mi sono iscritta ad italki e voglio fare pratica scrivendo in italiano e imparando nuove e più parole.

Ora abito a Brooklyn, mentre prima mi trovavo a Vermont. Vermont è una piccola regione nelle vicinanze del Canada. Il mio ragazzo ed io condividiamo il nostro apartamento. Il mio ragazzo fa il macellaio (è un macellaio sounds very bad) e/mentre io lavoro presso un museo.

 

:)

November 24, 2015

Ciao, sono sirena

Mi chiamo Sirena. Sto imparando italiano e voglio fare practica. Sono imparare Sto imparando l'italiano perchè mi piace la come lingua e anche perché é utile per il mio lavoro. La settimana scorsa mi sono iscritta ad italki e voglio fare pratica nello scrivere in italiano e anche per migliorare il mio vocabolario.

Ora, abito a Brooklyn, ma ero di sono originaria del Vermont. Il Vermont è una piccola regione vicino al di Canada. Il mio ragazzo ed io condividiamo il nostro apartamento. Il mio ragazzo fa il e un macelllaio e io lavoro in a un museo.

November 29, 2015

sono sirena

Mi chiamo Sirena. Sto imparando l'italiano e voglio fare practica. SonoVoglio imparare l'italiano perchè mi piace la lingua e per il mio lavoro. La settimana scorsa mi sono iscritta a italki e voglio fare pratica nello scrivere in italiano e migliorare["ampliare" is better] il mio vocabolario.

Ora, abito a Brooklyn, ma erosono di Vermont[or "prima vivevo a Vermont"]. Vermont è una piccola regione vicino dial Canada. Il mio ragazzo ed io condividiamo il nostro appartamento. Il mio ragazzo eè un macelllaio e io lavoro ain un museo.

 

Legend:
Red = to remove
Green = to add
Blue = it is not an error, but unnecessary or ugly to hear
[Square brachets] = note to learn

 

My Opinion:

Ciao sirena, bello come primo appunto!

Hai bisogno di migliorare alcune cose ma niente di troppo complicato. Solo qualche dettaglio con la composizione delle frasi.

Se hai qualche domanda o posso aiutarti con l'italiano contattami!

November 24, 2015

sono sirena

Mi chiamo Sirena. Sto imparando L'italiano e  voglio practica. (praticarlo)Sono imparare( sto imparando) L' italiano perchè mi piace la lingua e per il mio lavoro. La settimana scorsa mi sono iscritta AD  italki e voglio far  pratica NELLO scrivere in italiano e migliorare il mio vocabolario.

Ora, abito a Brooklyn, ma ero ( sono del)Vermont. IL Vermont è una piccola regione vicino di Canada. Il mio ragazzo ed io condividiamo il nostro apartamento. Il mio ragazzo e' un macelllaio (macellaio) ed io lavoro in un museo.

 

Buono studio Anna Maria

November 24, 2015

Sono Sirena

Mi chiamo Sirena. Sto imparando l'italiano e vorrei fare practica. (Senza ripetere ''sto imparando l'italiano'') Sto studiando questa lingua (l'italiano) perchè mi piace e perchè mi serve per il mio lavoro. La settimana scorsa mi sono iscritta italki perchè vorrei allenare la scrittura (in italiano) e migliorare il mio vocabolario. 

Ora abito a Brooklyn, ma sono del Vermont, una piccola regione vicino al Canada. Il mio ragazzo ed io condividiamo un appartamento. Il mio ragazzo è un macellaio ed io lavoro in un museo.

 

Be careful with repetitions; on top of that, try to use more ''vorrei'' (which is modo ''condizionale'') than ''voglio''. I give you an example: Goodmorning, can I have a coffee, please? = Buongiorno, potrei avere un caffè per favore?/Buongiorno, vorrei un caffè per favore. In italian you have to use ''vorrei'' instead of ''voglio'' because, for example, ''Buongiorno, voglio un caffè'' could be not polite.

Good luck :)

 

 

November 24, 2015
Show more
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!