Dana Williams
Ne e ci Oggi abbiamo avuto una lezione solamente di "ne" e "ci." La prima lezione era molto più difficile, ma oggi, Daniela ha scelto una pagina più semplice e facile di capire. Devo fare pratica subito con un altro libro cosi non dimenticarci! (Giusto?) Mi aiuta vedere il testo e fare esercizi. Domani è Giorno di Ringraziamento, e devo cucinare qualcosa per un aperitivo. Non mi piace cucinare molto ma mi piace "baking" un po' di piu- c'è una parola per "baking?" Buona giornata, tutti!
Nov 25, 2015 5:03 PM
Corrections · 2

Ne e ci

Oggi abbiamo avuto una lezione solamente di(su) "ne" e "ci." La prima lezione e' stata molto più difficile, ma oggi, Daniela ha scelto una pagina più semplice e facile dA capire. Devo fare pratica subito con un altro libro cosi non dimenticarci!(così da non dimenticare cosa ho imparato)) (Giusto?) Mi aiuta vedere il testo e fare GLI esercizi.

Domani è IL Giorno di DEL Ringraziamento, e devo cucinare qualcosa per un aperitivo. Non mi piace molto cucinare, ma mi piace "baking" un po' di piu- c'è una parola per "baking?"

Buona giornata, tutti!

baking:infornare,cuocere al forno ,soprattutto i dolci :)

November 25, 2015

Ne e ci

Oggi abbiamo avuto una lezione solamente di "ne" e "ci". La prima lezione è stata molto più difficile, ma oggi Daniela ha scelto una pagina più semplice e facile da capire/comprendere. Devo subito fare pratica con un altro libro, così da non dimenticare (le cose che ho appreso)! (Giusto?) Mi aiuta a vedere il testo e a fare esercizi.

Domani è il Giorno del Ringraziamento, e devo cucinare qualcosa per un aperitivo. Non mi piace tanto cucinare, preferisco fare torte, dolci.

 

Baking = cuocere al forno (specialmente torte e dolci)

Buona giornata a tutti!

 

:)

November 25, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!