Mariа
Il sussurro della Luna La Luna piena illumina il mondo di nuovo . Certamente, non è la sua luce. Lei riflette solo la luce del Sole a suo modo calmo , come una traduttrice capricciosa, che ha cambiato completamente il testo originale e ha creato la propria opera. O come un'interpretatrice prudenta, che sussurra perché non vuole turbare la serenità della notte)
Nov 25, 2015 7:06 PM
Corrections · 4
1

Il sussurro della Luna

La Luna piena illumina il mondo di nuovo . Certamente, non è la sua luce. Lei riflette solo la luce del Sole a suo modo calmo , come una traduttrice capricciosa, che ha cambiato completamente il testo originale e ha creato la propria opera. O come un'interpretatrice prudenta  interprete prudente, che sussurra perché non vuole turbare la serenità della notte)

 

Molto bene, poetico e ben scritto ;)

December 13, 2015
1

Il sussurro della Luna

La Luna piena illumina il mondo di nuovo . Certamente, non è la sua luce. Lei riflette solo la luce del Sole a(nel) suo modo calmo , come una traduttrice capricciosa, che ha cambiato completamente il testo originale e ha creato la propria opera. O come un'interpretatrice prudenta,(un'interprete prudente) che sussurra perché non vuole turbare la serenità della notte)

 

 

Brava Maria,un appunto molto poetico! ciao 

November 25, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!