Elias
Io..... Ciao a tutti, sono Elia e mi piace imparare le lingue e mi piacerebbe diventare un poliglotta o, meglio dire, vado a diventare un poliglotta. Ho 15 anni e vivo a Quito-Ecuador, non é un pease molto cosmopolita e é un po dificile praricare molti lingue, solo l'inglese si potebe praticare dovunque, ma grazie sul'internet, posso praticare tutti le lingue que voglio. Io imparo l'italiano, il tedesco, il francese, il russo, l'olandese e anche il polacco, si potebe dire che mi piace impare tutti quelle lingue perqué amo moltisimo la storia, e penso che la storia della Germania,Russia, Francia, Olanda, Polonia e l'Italia sono increibili. Mi piacerebbe molto fare amici, lungo il mio camino mentre, raggiungere il mio sucesso e auitare altre persona a fare lo stesso :)
Nov 25, 2015 9:04 PM
Corrections · 3
1

Io.....

Ciao a tutti, sono Elia e mi piace imparare le lingue, mi piacerebbe diventare un poliglotta. Ho 15 anni e vivo a Quito-Ecuador, non é un paese cosmopolita ed é per questo che risulta difficile praticare e imparare molte lingue (eccetto per l'inglese) ma grazie ad internet tutto questo è possibile.
Sto imparando l'italiano, il tedesco, il francese, il russo, l'olandese e anche il polacco, si potrebbe dire che mi piace impare tutte queste lingue perché amo moltissimo la storia, e penso che la storia della Germania,Russia, Francia, Olanda, Polonia e l'Italia siano incredibili.
Mi piacerebbe molto fare nuove amicizie durante il mio percorso (di studi) e aiutare altre persone a fare lo stesso :)

November 25, 2015

Io.....

Ciao a tutti sono Elia e mi piacerebbe imparare le lingue. IL MIO SOGNO  è diventare un poliglotta o, meglio dire, diventerò un poliglotta. Ho 15 anni e vivo a Quito-Ecuador, non é un pease molto cosmopolito.. é un po dificile praticare molte lingue, solo l'inglese è possibile praticarlo ovunque, ma grazie ad internet, posso praticare tutti le lingue che voglio (desidero)

Vorrei imparare l'italiano, il tedesco, il francese, il russo, l'olandese e anche il polacco, si potrebbe dire che mi attraggono tutte queste lingue perché amo moltisimo la storia, e penso che la storia della Germania,Russia, Francia, Olanda, Polonia e l'Italia sono incredibili. (Interessanti)

Mi piacerebbe molto fare amicizia lungo il mio cammino per raggiungere il successo e auitare  altre persone per fare lo stesso!

 

Ciao bella, buono studio! Spero che potrai realizzare i tuoi sogni! :)

November 26, 2015

Io.....

Ciao a tutti, sono Elia e mi piace imparare le lingue e mi piacerebbe diventare un poliglotta o,PER  meglio dire, vado a diventare (diventerò) un poliglotta. Ho 15 anni e vivo a Quito-Ecuador, non é un pease (paese)molto cosmopolita eD é un po' difFicile praricare molti(praticare molte) lingue, solo l'inglese si potebe (potrebbe)praticare dovunque, ma grazie sul'(ad)internet, posso praticare tutti le lingue que(che) voglio.
Io imparo l'italiano, il tedesco, il francese, il russo, l'olandese e anche il polacco, si potRebBe dire che mi piace impaRAre tuttiE quelle lingue perqué(perché) amo moltisSimo la storia, e penso che la storia della Germania,Russia, Francia, Olanda, Polonia e l'Italia sono increibili.(incredibili) 
Mi piacerebbe molto fare(farmi degli) amici, lungo il mio camMino mentre, raggiungere(raggiungo) il mio sucesso e auitare(aiuto) altre personE a fare lo stesso :)

November 26, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!