[Deleted]
Perché scegliere Viña del Mar? 2. Meglio di Viña del Mar sono le sue spiagge, in particolare Reñaca. Reñaca si trova vicino a Vina del Mar, si tratta di una graziosa villetta. Nei giorni festivi e nei periodi estivi è un luogo altamente frequentato. E 'una grande spiaggia dove si può sentire il selvaggio Oceano Pacifico. Il Reloj de Flores è un'icono della città. Un bel giardino che corre tutto il tempo e tempi di consegna in modo accurato. Se si visita Viña, è necessario prendere una foto di fronte a lui. Un altro luogo importante è El Castillo Wulff, è un edificio costruito nel 1905 situato sul lungomare della città di Vina del Mar. Dal 2005, ospita la sede della Unità Patrimonio del Comune di Viña del Mar e ora è un monumento storico nazionale . Vina del Mar è una città che lascerà indimenticabili a bei ricordi chi decide di visitarla con calma. La gente è molto amichevole per i turisti e aiutare come possono. Spero quindi avere un grande momento nella città dei fiori!
Nov 26, 2015 3:04 AM
Corrections · 10
1

Perché scegliere Viña del Mar? 2. 

<em>Il </em>Meglio di Viña del Mar sono le sue spiagge, in particolare Reñaca. Reñaca si trova vicino a Vina del Mar, si tratta di una graziosa villetta <em>[cosa ci fa tutta 'sta gente in una villetta? villetta = piccola casa indipendente]</em>. Nei giorni festivi e nei periodi estivi è un luogo altamente frequentato. E 'una grande spiaggia dove si può sentire il selvaggio Oceano Pacifico. <em>[che figata!]</em>

Il Reloj de Flores è un'<em>icona</em> della città.

[Un bel giardino che corre tutto il tempo <em>[= un treno corre tutto il tempo, un bambino magari, non un giardino. I giardini non hanno ne ruote ne gambe! Non si capisce cosa intendi] </em>e tempi di consegna <em>[= tempo necessario per la spedizione di una merce] </em>in modo accurato.] 
--> <em>Un bel giardino, molto curato, che corre lungo tutta la spiaggia [è questo che intendi?]</em> 

Se si visita Viña, è necessario <em>prendercisi</em> una foto di fronte. <em>["lui" è per le persone].</em>

Un altro luogo importante è El Castillo Wulff: <em>[con la virgola non sta bene che ripeti il verbo, è ridondante. O togli la virgola o usi un segno di punteggiatura più pesante] </em>è un edificio costruito nel 1905 situato sul lungomare della città di Vina del Mar. Dal 2005, ospita la sede <em>dell'</em><em>ufficio</em> p<em>atrimoniale </em>del Comune di Viña del Mar e ora è un monumento storico nazionale.

Vina del Mar è una città che lascerà <em>indimenticabili ricordi a </em>chi decide di visitarla con calma. La gente è molto amichevole <em>con</em> i turisti e <em>li aiuta</em> come <em>può</em>. Spero quindi <em>di trascorrere dei momenti grandiosi</em> nella città dei fiori!

<em>Sole, spiagge, oceano... ecco dove vorrei essere adesso. Altro che il grigio autunno piemontese!</em>

November 26, 2015
1

Perché scegliere Viña del Mar? 2.

Meglio di(la cosa migliore di) Viña del Mar sono le sue spiagge, in particolare Reñaca. Reñaca si trova vicino a Vina del Mar, si tratta di una graziosa villetta(?). Nei giorni festivi e nei periodi estivi è un luogo altamente(molto) frequentato. E 'una grande spiaggia dove si può sentire il selvaggio Oceano Pacifico.

Il Reloj de Flores è un'icono (un'icona)della città. Un bel giardino che corre tutto il tempo e tempi di consegna in modo accurato.(?) Se si visita Viña, è necessario prendere una foto di fronte .

Un altro luogo importante è El Castillo Wulff, è un edificio costruito nel 1905 situato sul lungomare della città di Vina del Mar. Dal 2005, ospita la sede dell' Unità Patrimonio del Comune di Viña del Mar e ora è un monumento storico nazionale .

Vina del Mar è una città che lascerà indimenticabili  ricordi A chi decide di visitarla con calma. La gente è molto amichevole con i turisti e aiutare(li aiutano) come possono. Spero quindi avere un grande momento(di passare un bel periodo) nella città dei fiori!

 

Ciao Maca ,di alcuni passaggi non ho capito il significato e ho messo un ?.Buono studio Anna Maria

November 26, 2015

Perché scegliere Viña del Mar? 2.

Il Meglio di Viña del Mar sono le sue spiagge, in particolare Reñaca.Reñaca si trova vicino a Vina del Mar, si tratta di una grazioso villetta paesino (in spagnolo paese si dice villa , ma in italiano in questo caso paesino "esendo paese picolo", perche villa significa solo casa da sola grande). Nei giorni festivi e d'estate nei periodi estivi è un luogo altamente frequentato. E 'una grande spiaggia dove si può sentire il selvaggio Oceano Pacifico.

Il Reloj de Flores è un'icona della città. Un bel giardino che corre regola tutto il passare del  tempo e tempi di consegna in modlto accurato che dopo degli ati vandalici, e' stata integrata da una macchina con gps. Se si visita Viña, è necessario non si puo' fare a meno di prendere una foto di fronte a lui. esso. oppure lui.

Un altro luogo importante è El Castillo Wulff, è un edificio costruito nel 1905 situato sul lungomare della città di Vina del Mar. Dal 2005, ospita la sede della Unità del Patrimonio del Comune comunale di Viña del Mar e ora anche è un monumento storico nazionale .

Vina del Mar è una città che lascerà indimenticabili a bei ricordi per chi decide decidesse di visitarla con calma. La gente è molto amichevole per con i turisti, molto disponibili ad e aiutare come possono. Spero quindi di avere passare un grande dei piacevoli momenti nella città dei fiori!

December 10, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!