Kimberly
la mia prima scritta: Il Ringraziamento Ho un nuovo scopo. Dopo tre settimane di lezione con un professore da italki, voglio praticare tanti cosi. Ogni giorno, provo scrivere, leggere, ascoltare, parlare, e studiare vocabulario per dieci minuti ciascuno. Scrivò qui. La settimane scorsa, ho imparato i prepositioni e quando utilisare ci/ne. Ci sono molto difficile. Oggi, io mango il tachinno per il Ringraziamento. Buono!
Nov 26, 2015 5:13 AM
Corrections · 4

Il mio primo scritto: Il Ringraziamento

Ho un nuovo scopo. Dopo tre settimane di lezione con un professore su/di italki, voglio fare tanta altra pratica. Ogni giorno proverò a scrivere, leggere, ascoltare, parlare e studiare il vocabolario, dedicando ad ognuna di queste attività almeno dieci minuti. E poi scriverò qui.
La settimane scorsa, ho imparato le preposizioni e quando utilizzare ci/ne. E' difficile.

Oggi mangerò il tacchinno per il Ringraziamento. (Che è molto) Buono!

 

:)

November 26, 2015

la mia prima scritta: Il Ringraziamento

Ho un nuovo scopo. Dopo tre settimane di lezione con un professore da(di) italki, voglio praticare tanti cosE. Ogni giorno, provo A scrivere, leggere, ascoltare, parlare, e studiare vocabOlario per dieci minuti ciascuno. ScrivO qui.

La settimane scorsa, ho imparato LE prepositioni (preposizioni)e quando utilisare(utilizzare) ci/ne. Ci sono molto difficile. (sono molto difficili)

Oggi, io mango il tachinno(mangio il tacchino) per il Ringraziamento. Buono!

 

Buon Thanksgiving Day :) anna maria

November 26, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!