Hannah
The Walking Dead - Episodio 1 Stasera ho guardato il primo episodio di The Walking Dead in italiano. L'ho guardata di prima in inglese, ma l'ho voluta guardare ancora per farmi praticare la comprensione di ascolto. La programma tratta la storia di un mondo infestato degli zombie. Comincia con un'uomo chiamato Rick in ospedale chi è stato sparato. Si è svegliato lì e non c'è nessuno ovunque. Ha esplorato un po' e ha trovato tanti corpi morti, aveva paura e se ne va dall'ospedale. Fuori la, ha trovato tanti zombie di più, e ha salvato lui da un'uomo e il suo figlio. L'hanno portato a casa sua e l'hanno spiegato la situazione del mondo: ognuno è morto oppure ha diventato uno zombie. Rick vuole trovare la sua moglie e il suo figlio, quindi decide di lasciare la casa del uomo. Rick era un poliziotto prima della fine del mondo, quindi decide di andare alla stazione di polizia per trovare qualche arma. L'uomo che l'ha salvato si dice che non è sicuro da camminare le strade, e non vuole venire con Rick fuori la sicurezza della sua casa. Rick si dà un radio ricetrasmittente portatile per contattarsi se avessi mai bisogno di aiuto, dopodiché Rick va via per trovare la sua famiglia. Rick sta guidando e trasmette una trasmissione per trovare qualcuno che ha una radio ricetrasmittente portatile, e un gruppo che sta fuori la città hanno riposto a lui. Lui poi trova un cavallo per andare dentro la città di Atlanta e l'ha trovata tutto deserto a parte degli zombie. Camminava lentamente dentro la città, vede un elicottero e lo segue, ma gira da un'angolo e si imbatte un sacco di zombie. Non c'è un posto da andare, e lui gattona sotto un carro armato e poi dentro lo. Circondato dagli zombie, Rick non sapeva che cosa può fare, e quando è pronto di arrendersi, sente una voce su una radio dentro il carro armato.... e quello è la fine del episodio.
Nov 26, 2015 6:04 AM
Corrections · 3

The Walking Dead - Episodio 1

Stasera ho guardato il primo episodio di The Walking Dead in italiano. L'ho guardato di prima in inglese, ma poi l'ho voluto guardare ancora per farmi praticare la comprensione di ascolto.

La Il programma tratta la storia di un mondo infestato degli zombie.

Comincia con un'uomo chiamato Rick che si trova in ospedale chi è stato perchè gli hanno  sparato. Si è risvegliato lì e non c'è nessun/ anima viva ovunque. Ha Esplorato un po' e ha trovato tanti corpi morti, aveva ha paura e se ne va dall'ospedale. Fuori la, ha trovato tanti più zombie di , e ha viene salvato lui da un'uomo e il suo figlio. Lo portano a casa sua loro e l'hanno  gli spiegano la situazione del mondo: ognuno è morto molti sono morti oppure ha sono diventati uno zombie. 


Rick vuole trovare la sua moglie e il suo figlio, quindi decide di lasciare la casa dell'uomo.

Rick era un poliziotto prima della fine del mondo, quindi decide di andare alla stazione di polizia per trovare qualche arma. L'uomo che l'ha salvato si gli dice che non è sicuro da camminare per le strade, e non vuole venire andare con Rick fuori la sicurezza dalla sua casa. Rick si gli dà un radio ricetrasmittente portatile per contattarlo se avessi mai bisogno di aiuto, dopodiché Rick va via per trovare la sua famiglia.

Rick sta guidando mentre trasmette ascotla  una trasmissione per trovare qualcuno che ha una radio ricetrasmittente portatile, e un gruppo che sta fuori la città gli risponde hanno riposto a lui.

Lui Poi trova un cavallo per andare dentro la nella città di Atlanta e la trovata tutto deserto a parte degli zombie. Camminava lentamente dentro la città, vede un elicottero e lo segue, ma gira da in un'angolo e si imbatte un sacco di zombie. Non c'è un posto dove andare, e lui gattona sotto un carro armato e poi ci entra dentro dentro lo. Circondato dagli zombie, Rick non sapeva che cosa può fare, e quando è pronto di ad arrendersi, sente una voce su ad una radio dentro il carro armato.... e quello è la fine dell'episodio.

November 28, 2015

The Walking Dead - Episodio 1

Stasera ho guardato il primo episodio di The Walking Dead in italiano. L'ho guardataguardato di prima in inglese, ma l'ho voluta guardare ancora["riguardare" is better] per farmi praticare la comprensione diper fare pratica con l'ascolto.

La programma tratta la storia di un mondo infestato deglidagli zombie.

Comincia["Inizia" in this case is better] con un'uomo chiamato Rick in ospedale chiche è stato sparato. Si è svegliato lì e non c'è nessuno ovunque. Ha esplorato un po' e ha trovato tanti corpi morti, aveva paura e se ne vaquindi decide di andarsene dall'ospedale. Fuori la, ha trovato molti più tanti zombie di più, e ha salvato luiè stato salvato da un'uomo e il suo figlio. L'hanno portato a casa sualoro e l'gli hanno spiegato la situazione del mondo: ognuno è morto oppure haè diventato uno zombie.

Rick vuole trovare la sua moglie e il suo figlio, quindi decide di lasciare la casa dell'uomo.

Rick era un poliziotto prima della fine del mondo, quindi decide di andare alla stazione di polizia per trovare qualche arma. L'uomo che l'ha salvato si dice che non è sicuro da camminare per le strade, e non vuole venireandare con Rick fuori la sicurezza della, ma restare al sicuro nella sua casa. Rick sigliun radiouna ricetrasmittente portatile per contattarsimettersi in contatto se avessiavessero mai bisogno di aiuto, dopodiché Rick va via per trovare la sua famiglia.

Rick sta guidando e trasmetteprova una trasmissione per trovare["cercare" is better] qualcuno che ha una radio ricetrasmittente portatile, e un gruppo che stasi trova fuori la città hanno riposto a luigli risponde.

Lui poi trova un cavallo per andare dentro la città di Atlanta e l'ha trovata tutto desertola trova tutta deserta a parte degli zombie. Camminava lentamente dentro la["in" is better] città, vede un elicottero e lo segue, ma gira da un'angolo e si imbatte in un sacco di["molti" is better] zombie. Non c'è un posto dadove andare, e luiquindi gattona sotto un carro armato e poi dentro loci entra dentro. Circondato dagli zombie, Rick non sapeva chesa cosa può fare, e quando è pronto dista per arrendersi, sente una voce suda una radio dentro il carro armato.... e quello è la fine delcosì finisce l'episodio.

 

Legend:
Red = to remove
Green = to add
Blue = it is not an error, but unnecessary or ugly to hear
[Square brachets] = note to learn

 

My Opinion:

Ciao Hannah!

Hai fatto molti errori questa volta. Di solito sei molto più brava.

Saluti

Saverio

November 27, 2015

The Walking Dead - Episodio 1

Stasera ho guardato il primo episodio di The Walking Dead in italiano. L'ho guardato prima in inglese, ma l'ho voluto guardare ancora per fare pratica di ascolto.

Il programma tratta la storia di un mondo infestato da zombie.

Comincia con un uomo chiamato Rick in ospedale che è stato sparato. Si è svegliato lì e non c'è nessuno ovunque. Ha esplorato un po' e ha trovato tanti corpi morti; impaurito, decide di uscire dall'ospedale. Là fuori però trova altri zombie, ma viene salvato da un'uomo e dal figlio di questi. I due lo accompagnano a casa loro e gli spiegano la situazione nel mondo: son tutti morti oppure diventati zombie(s).

Rick vuole trovare sua moglie e suo figlio, quindi decide di lasciare la casa dei suoi salvatori.

Rick faceva il poliziotto prima della fine del mondo, quindi decide di andare alla stazione di polizia a prendere delle armi. L'uomo che l'aveva salvato lo aveva avvertito che non era sicuro camminare per le strade, e per questo aveva preferito non seguirlo. I due decidono di comunicare attraverso una ricetrasmittente, quindi Rick parte alla ricerca della sua famiglia.

Grazie alla ricetrasmittente, Rick può comunicare anche con altre persone, capaci di ricevere il suoi ripetuti messaggi mentre guida. E infatti, finalmente, un gruppo fuori la città gli risponde. 

Lui poi trova un cavallo per andare dentro la città di Atlanta, a parte gli zombie completamente deserta. Cammina lentamente dentro la città, finchè non vede un elicottero e lo insegue, ma, girato l'angolo, si imbatte in un sacco di zombie. Non c'è un posto dove andare, così, gattonando, riesce ad infilarsi in un carro armato. Circondato dagli zombie, Rick non sa più che pesci prendere (idiom), e ad un passo dall'arrendersi, sente una voce provenire dalla radio dentro il carro armato....  a questo punto finisce l'episodio.


:)

November 26, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!