Sachito
Il lavoro voluntario Un giorno un po anni fa, ho trovato l'informatione molto interessante. Sono stato a Sicilia per 3 settimane, e la ho aiuto genti di raccogliere oliva come voluntario con 4 olandesi qui non parlavano italiano. Il padore parlava un po l'inglese, ma era molto dificile di communicare senza italiano. Io, ho preso 5 corsi italiani in Austria e doppo a Firenze 2003 per tre settimane, ma ho dimenticato la lingua molto. Al inizio era molto dificile per me di pensale solo in italiano, ma piano piano ho cominciato di parlare l'italiano comodo. Ho devuto tradutto tra l'italiano e l'inglese, perche non capivo olandese, quando noi insieme mangiavamo a casa. Ogni giorni noi aspettavamo cuccina siciliana di mama della famiglia e parlavamo tante cose. Non ho potuto avere contatto internet per 3 settiname, ma era il mio ottimo seggiorno in vacanza. Da doppo ho pensato andare in Francia di lavorare al agricoltore vino in 2011. In marzo 2011 il trremoto di Giappone ho sucesso e ho cambiato la mia idea: sono stato in Giappone per un mese di aiutare genti, dove c'era tsunami molto grande. Era la mia importantessima experienza di pensare, cosa e la vita, cosa e la felicita, cosa e molto importante per me.
Nov 26, 2015 10:11 PM
Corrections · 7
1

Il lavoro volontario

Un giorno, alcuni anni fa, ho trovato una cosa molto interessante.
Sono stato in Sicilia per 3 settimane, e ho aiutato a raccogliere olive come volontario con 4 olandesi che non parlavano italiano.
Il padrone  parlava un po l'inglese, ma era molto difficile di communicare senza italiano.

Io Ho preso un corso di 5 (lezioni o anni?)di  italiano in Austria e doppo a Firenze nel 2003 per tre settimane, ma ho dimenticato molte cose della lingua.
All' inizio era molto difficile per me di pensale pensare solo in italiano, ma piano piano ho cominciato a parlare l'italiano senza sforzi.

Dovevo tradurre in italiano e in inglese, perché non capivo l' olandese, quando noi insieme mangiavamo assieme a casa. Ogni giorno noi aspettavamo la cuccina siciliana della mamma della famiglia e parlavamo di tante cose.

Non ho potuto avere contatto internet per 3 settimane, ma era il mio ottimo soggiorno è stato ottimo.
Da doppo Poi ho pensato di andare in Francia a lavorare come agricoltore vinicolo nel 2011.
Nel marzo 2011 c'è stato il terremoto del Giappone e ho cambiato la mia idea: sono stato in Giappone per un mese ad aiutare la gente, dove c'era tsunami molto grande.

Questa è la mia importantissima esperienza circa la vita e la felicità, e cosa è importante per me.

November 26, 2015
1

Il lavoro VOLONTARIO

Un giorno, QUALCHE ANNO fa, ho trovato l'informaZione molto interessante.
Sono stato IN Sicilia per 3 settimane, AIUTANDO PERSONE A RACCOGLIERE OLIVE COME VOLONTARIO, con 4 olandesiVHE non parlavano italiano.
Il paDRONe parlava un po l'inglese, ma era molto DIFFICILE COMUNICARE SENZA SAPER L'ITALIANO.

HO SEGUITO 5 corsi italiani in Austria e dopO a Firenze NEL 2003 per tre settimane, ma ho dimenticato MOLTO LA LINGUA.
AlL' Inizio era molto diFficile per me PENSARE solo in italiano, ma piano piano ho cominciato A PARLARLO MEGLIO.

TRADUCEVO DALL''italiano ALL'inglese, perche non capivo L'olandese, quando mangiavamo a casa. Ogni giorni noi aspettavamo LA CUCINA siciliana dELLA maMma della famiglia e parlavamo DI tante cose.

Non ho potuto avere contatto internet per 3 settimane, ma È STATO UN ottimo sOggiorno in vacanza.
DOPO ho pensato DI andare in Francia A lavorare COME agricoltore FINO AL 2011.
NEL marzo 2011 GRAZIE AL  tERREmoto IN Giappone ho cambiato la mia idea: sono stato in Giappone per un mese AD aiutare LA gentE dove ci fù lo tsunami molto grande.

È STATA UN'ESPERIENZA IMPORTANTISSIMA di pensare cos'è la vita, cos'è la felicità, cosa che è molto importante per me.

 

Buona fortuna :)

November 27, 2015
Want to progress faster?
Join this learning community and try out free exercises!